Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: MK23 amoruccio mio...help!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito MK23 amoruccio mio...help!

temevo che arrivasse questo giorno...
    vecchia socom sigh... amoruccio mio .....

help meeeee .....

1)

con il caricatore dentro appena premo il grilletto a cane abbassato nella seconda fase(quando devo far e scattare il cane) e' duro come il piombo!! prima era morbidissimo ora e' durissimo e superplasticoso!...per poter far scattare devo premere il grilletto con una forza assurda

2
    uno dei miei due caricatori adesso perde aria dal basso! sia da quei due ''chiodini'' che dall attacco inferiore!.. come lo risolvo

3) adesso spar malissimo!..... anche con hop hup regolato spara male!..
    prima faceva 30 metri perfettamente dritto ogni singolo colpo adesso dopo 20 fanno un curvone in ogni direzione i pallini!!! ..... come lo risolvo

chi riesce ad aiutarmi saro' debitore a vita!...

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) può essersi rotta una molla o uscita fuori sede (in particolare quella che collega il cane al grilletto). apri la pistola e verifica sia tutto corretto.

2) probabilmente senti il fshhhhhh del gas dai perni ma molto probabilmente hai la valvola che perde. svitala e controlla l'o-ring di gomma.

3)controlla l'allineamento della canna e l'hop up. ciò però può essere la conseguenza dei precedenti 2 casi.

Club
    Blackhawks

Predefinito

1) sembra tutto ok ... diventa duro solo quando metto il caricatore senza caricatore il grilletto e' leggero leggero

2) ho svitato la valvola e ho messo il caricatore in acqua per vedere dove sfiatava e sfiata dai lati

l'hopup sembra buono poi non sono cosi esperto ... mi sa che devo farla vedere a qualcuno

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai avuto gli stessi problemi miei... io ho risolto in questo modo:

- per il fatto del cane basta che il caricatore lo tiri leggermente verso il basso e dovrebbe sparare molto meglio (anche se non risolvi del tutto)
    - per l'hop up si è allentato il pezzetto di ferro che spinge il gommino verso il basso, per cui lo devi smontare e piegarlo leggermente (non esagerare )
    - per la perdita io ho risolto con l' "acciaio liquido" della pattex, ovvero ho smontato il caricatore e l'ho messo un pò dentro e un pò fuori, ed ora non perde più (anche perchè è diventato un pezzo unico ). questa specie colla per metalli (che è in realtà un bicomponente, il primo dovrebbe essere vera e propria colla e il secondo tubetto dovrebbe essere una "pasta" a base di metallo), la trovi nelle ferramente più fornite e costa sui 7-8 euro, ecco la foto

Club
    Blackhawks

Predefinito

si avevo letto dell acciaio liquido
    mi potresti postare delle foto su come si smonta il caricatore .. ho paura di fare danno

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo al momento non dispongo di una macchinetta fotografica digitale (sto ancora all'età della pietra ), però a spiegarlo è molto semplice.

come avrai notato, vicino alla base de caricatore ci sono dei perni, ma da un lato ce ne solo 2, mentre dall'altro lato ce ne sono 3 i 2 perni che vedi da entrambe le parti si tolgono prendendo qualcosa di fino, tipo chiodo, e dando delle martellate sui perni (naturalmente piano ), mentre il terzo ho provato in tutti i modi a toglierlo, alla fine ho risolto con le "buone maniere" , ovvero ho trapanato il perno con una punta dello stesso diametro, quel tanto che basta per fare uscire la base del caricatore dal resto (infatti quando togli i 2 perni la base "balla", ma non si sfila), poi ho riempito il caricatore di quella colla, per la precisione l'ho messa in qualsiasi punto che va a toccare il resto del caricatore (in modo da non lasciare spazi vuoti, che posso creare delle ulteriori perdite), poi rimontando il tutto ne ho messa pure un pò nei buchi dei perni e anche fuori tipo "stucco" sugli angoli. adesso è impossibile che perde!
    come ho scritto anche nell'altro post, quando mescoli i 2 componenti fallo per bene, altrimenti non attacca, e fallo il più veloce possibile perchè indurisce molto in fretta. quando la metti fuori non preoccuparti se ne metti troppa e non entra più nella pistola, perchè è successo pure a me , ma questo tipo di colla si può anche lavorare in seguito (dopo 24h, infatti lasciala asciugare per un giorno intero), quindi basta una passata di carta vetrata e si risolve il problema. però come dice il detto "meglio abbondare che deficere", no?

Club
    Blackhawks

Predefinito

risolto il problema della perdita!!! evvaii!!!!
    ......
    pero mi spara sempre stortoooooo miiiiiiiiiiii

sembra di sparare con i proiettili che fanno la curva!!!.. e assurdo ... non capisco completamente il problema....

non ce nessuno di palermo anima pia e buona disposto magari a vederla

sono disperato

Club
    non affiliato

Predefinito

hai pulito la canna? hai rimontato bene l'hop up?

Club
    Blackhawks

Predefinito

credo che il problema sia che l'asta del hop pup si sia spizzicata....

non riesco a smontare sto coso!!! grrrr!!!

allora tolgo le viti 1.2.3

4 devo sfilare la canna di ferro.... sembra non uscire ho paura di romperla..
    5 questo come lo levo...

perdonate l'ignoranza

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen

credo che il problema sia che l'asta del hop pup si sia spizzicata....

non riesco a smontare sto coso!!! grrrr!!!

allora tolgo le viti 1.2.3

4 devo sfilare la canna di ferro.... sembra non uscire ho paura di romperla..
    5 questo come lo levo...

perdonate l'ignoranza
    esatto devi togliere quelle 3 viti, poi la canna di ferro esterna si dovrebbe togliere tirandola (tirala pure tranquillamente, non ci sono ostacoli che la bloccano). per quel "coso" devi prendere un cacciavite e fare leva da entrambe le parti. sotto a quello una volta tolto trovi il "pressore" dell'hop up che nel caso della socom marui è un pezzo di ferro fatto ad l. come ti ho già detto, io l'ho un pò piegato verso l'interno perchè prima della revisione generale della pistola, sembrava come se l'hop up non ci fosse e avevo perso gittata come ne tuo caso. dopo la modifica è ritornata come prima

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.