anche se sono arrivato in ritardo quoto in toto doc e bluesniper...avere asg over è illegale senza discussioni...per legge credo che le nostre aeg o ba non potrebbero neanche essere aperte...quindi non torniamo su vecchi argomenti fritti e rifritti...possedere asg over e fuorilegge...basta...se poi vogliamo dire che il fucile da sniper "serio" e quindi lo sniper serio è quello con il bolt over perchè si immedesima di+, fa le range card(come dice giustamente r6member inutili) per sparare a 50 m(anche se in sagoma) invece di 30 allora ok...però non è affatto dalla potenza del fucile che si vede un buon sniper da un cattivo sniper...io con il mio vsr perfettamente nel j faccio lo sniper secondo le regole e ti assicuro che do filo da torcere agli avversari con aeg...e sapessi quanto è bello a fine game quando l'avversario che prima ti prendeva per il cul* perchè hai il bolt a fine game ti dice"ma dove stavi?non t'ho visto proprio...ho sentito solo il pallino!"

quindi non parliamo di serietà nel cecchinaggio legandola all'over...perchè è sbagliato...

ps io anche nelle manifestazioni sniper anche se si spara in sagoma toglierei l'over...se proprio devo sparare più lontano faccio il campo ben recintato e la prova di tiro si fa con una carabina ad aria compressa uguale per tutti...così facendo si eliminerebbe l'illelegalità degli over e si eviterebbero inutili discussioni su tale argomento!