Quote Originariamente inviata da bluesniper
quindi nei games dell'associazione nazionale war games posso tranquillamente utilizzare la mia carabina da quasi 7,5 joules? tanto la userò "soltanto contro i target sniper"...
e tutte quelle storie sui controlli prima di ogni game? tutti inventati?
Quote Originariamente inviata da la volpe
quello ke nn capite e ke un fucile nn diventa di precisione montando una semplice ottica...o ritoccando sempre entro il joule la potenza !!!
il tiro di precisione è un mix di tanti fattori, tra i quali uno dei più importanti riguarda il punto dal quale si spara...
un bravo cecchino è in grado di colpire più volte dallo stesso punto, senza spostarsi.
tirando con un "normale fucile elettrico da 1 joule", sarai individuabile anche dal + lontano giocatore, e sarai così costretto ad abbandonare in fretta il luogo di appostamento.
ma sembra di parlare di 2 cose diverse: stiamo parlando di snipering... oppure di biathlon???
quoto tutto...

allora uno si piglia una minimi e spara a singolo, tanto a 1 joule e' uguale no?

c'e' una legge e un regolamento nazionale per cui i giocattoli asg con calibro di 6 mm non possono superare 1 joule di potenza...a raffica o singolo che siano...

quindi il pregio di un bolt e' che e' silenzioso...poi sta al cecchino metterci la sua bravura per mimetizzarsi, trovare un punto buono da cui far fuoco e fare piu' vittime possibili...

e' un modo completamente diverso di giocare...io ho appena preso il vsr e non ho ancora giocato in game con questo, ma mi sto gia' cagando sotto perche' non sono abituato...beh, il gusto di giocare con un bolt sta anche in quello..il fatto di imparare in fretta certe tecniche perche' se no torni ricorperto di pallini...

facile avere un bolt da 5 joule e sparare a un foglietto...

per me c'e' piu' gusto vedere il malcapitato sollevare un braccio, gridare colpito e guardarsi intorno per capire da dove fai fuoco...

mi e' capitato una volta con un 733 originale e silenziato sparando a colpo singolo....e da 25 metri non avevan capito da dove sparavo...ne ho beccati 3 ma sai come? perche' mi sono staccato dal team e li ho aggirati...mi sono trovato un posto un po' piu' in alto e nascosto e non se l'aspettavano..dopo che ne ho presi 3 mi han colpito...perche' hanno capito da dove sparavo e mi han circondato...

ma con un bolt magari non l'avrebbero capito..