Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130

Discussione: bolt action...

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

poi ci sarebbe anche la carabina di precisione super9 che usa spesso docche :d .

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

il finto legno non è plasticoso...è molto resistente...se provi a fare toc toc sembra quasi fatto di legno...colore scuro...non sono riuscito ancora a mettere a posto bene l'hopup con gli 0.28 xk il target era fatto con la minchia...doma ne faccio uno migliore...però la precisione è buona a 25 m la rosata è sui 6cm quindi non malissimo...regolando bene l'hu si può fare sicuramente meglio...rumorisità...in un primo momento sembra parecchio rumoroso poi invece mi hanno detto k a 15m si sente poco..meglio...ma ripeto il rinculo non è esagerato...anzi è proprio accennato...foto non ho digitale e il cell sè spaccato quindi non appena incontro mio frate ne faccio qualcuna...ho dovuto regolare un attimo le tacche di mira...c'è da dire k sui 25m con il target della marui vanno ancora bene...oltre non saprei

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un mauser kar 98 tanaka a gas
    dove l'hai preso?

io dai soliti rivenditori online italiani nn riesco a trovarlo.

(nn è che vuoi venderlo? )

ciao

edit: trovato

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

io ho il vsr-real shock........e ti do un consiglio dingo........pre farlo sembrare + realistico devi mettere degli stracci dentro il calcio.....lo irrobustisci e lo fai diventare + silenzioso.......per il rinculo....è bello si ma nelle lunghe distanze perdi un po' di precisione.......cmq il finto legno......devo dire che è rifinito abb bn.......

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

si volevo farlo pure dato k è sbilanciato in avanti...doma proverò grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

mettici delle spugne... altro ke stracci

le classike vileda quadrate... hanno tanti strati di microfibra e come silenziamento io nn ho trovato di meglio

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma nessuno pensa di metterci qualcosa di utile e nel contempo funzionale come per esempio una piccola rete mimetica arrotolata?

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ci avevo pensato... ma coi guanti nn riesco a togliere il calcio del g spec e cmq nn me ne farei nulla di una rete mimetica... potrei tenerci il poncho, visto ke lo uso come piccolo bipiede, ma mi torna + comodo nel cosciale... + "ready ro use"...

e poi mi interessa di + esser silenzioso e le spugne sono il top ke ho trovato...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ma nessuno pensa di metterci qualcosa di utile e nel contempo funzionale come per esempio una piccola rete mimetica arrotolata?
    io ci tengo la fiaschetta di jack...

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ottima idea cmq! mettere un camelbak nel calcio del fucile con tanto di annessa cannuccia ke esce da un angolino in alto a sx, in modo ke quando si è appostati si possa anke sorseggiare 8)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8465-bolt-action...page7

hts

http:www.actionsoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.