Originariamente inviata da ronin
gulp! il mio sogno!
@docche demoliscimi pure![]()
Originariamente inviata da ronin
gulp! il mio sogno!
@docche demoliscimi pure![]()
ovviamente scherzavo l'unica cosa che vedo non corretta è il range delle molle, ci sono da 100 a 190,... per il resto![]()
io mi son basato su quello che ho trovato su arco&frecce, non avevo tempo x una ricerca piu' approfondita, ovviamente se qualcuno vuole aggiungere o correggere qualcosa...siam qui apposta..o no? :dOriginariamente inviata da doc
personalmente credo ke se volete un fucile da lasciare originale(quindi partite con l'idea di non spendere molto :d) la scelta è quasi obbligata:
vsr g-spec marui
tira meglio del vsr10, ed è molto + silenzioso
con un'ottica 3x, e buoni bb diventa davvero divertente da usare durante i game..
se invece avete intenzione già di spendere x avere un ciufile come si deve allora le cose cambiano(doc nun me menare!!), e potete andare a scegliere un fucile qualsiasi
a seconda dei gusti estetici diciamo, tanto una volta "tirati" tutti intorno al loro limite si comporteranno in maniera molto simile
ps: io sono partito con l'idea di non spendere xkè all'epoca ritenevo il ruolo dello sniper, una "scikkeria" x divertirsi ogni tanto..
quindi presi un g-spec usato..
poi giocando ho capito ke era una cosa ke mi piaceva molto..cominciavano poi a nascere i primi tornei 24h x soli snipers e spotters :d
quindi ho updato il mio piccolino, e ho cominciato a giocarlo in modo + "serio" questo ruolo..
appena trovo un compagno capace e volenteroso lo promuovo mio spotter e giù di tornei e manifestazioni ad hoc![]()
![]()
proprio pensando a questo tipo di manifestazioni(24h) prevedo tutto il mio equipaggiamento, anke da sniper :d
così ho deciso di tenere il g-spec in quanto leggero e relativamente corto senza silenziatore, quindi facilmente trasportabile
(tanto lo sto accorciando ancora)
ragazzi, nessuno ha provato l'm24 della ca?!?!? io sono curiosissimo! mi piace un tot ma nn voglio metterci le mani!![]()
io l'ho provato da originale..ci ho tirato un caricatore circa..Originariamente inviata da eternia
è pesante, ben fatto, ma spara ke è uno skifo.. :d
ok! :d
e che mi dite dell?aps 2 maruzen extra version?che modifiche si devono fare per farla essere al top?
sottoscrivo la rikiesta di ronin!![]()

In attesa della conferma e-mail
idem...se posso, spendo poco di piu' ma vado sul pesante...ma non voglio aprirlo subito...Originariamente inviata da eternia