Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130

Discussione: bolt action...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin
    con 1000 euro ti porti a casa un remigton 700 police

gulp! il mio sogno!

@docche demoliscimi pure

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ovviamente scherzavo l'unica cosa che vedo non corretta è il range delle molle, ci sono da 100 a 190,... per il resto

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ovviamente scherzavo l'unica cosa che vedo non corretta è il range delle molle, ci sono da 100 a 190,... per il resto
    io mi son basato su quello che ho trovato su arco&frecce, non avevo tempo x una ricerca piu' approfondita, ovviamente se qualcuno vuole aggiungere o correggere qualcosa...siam qui apposta..o no? :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

personalmente credo ke se volete un fucile da lasciare originale(quindi partite con l'idea di non spendere molto :d) la scelta è quasi obbligata:

vsr g-spec marui
    tira meglio del vsr10, ed è molto + silenzioso
    con un'ottica 3x, e buoni bb diventa davvero divertente da usare durante i game..

se invece avete intenzione già di spendere x avere un ciufile come si deve allora le cose cambiano(doc nun me menare!! ), e potete andare a scegliere un fucile qualsiasi
    a seconda dei gusti estetici diciamo, tanto una volta "tirati" tutti intorno al loro limite si comporteranno in maniera molto simile

ps: io sono partito con l'idea di non spendere xkè all'epoca ritenevo il ruolo dello sniper, una "scikkeria" x divertirsi ogni tanto..
    quindi presi un g-spec usato..
    poi giocando ho capito ke era una cosa ke mi piaceva molto..cominciavano poi a nascere i primi tornei 24h x soli snipers e spotters :d

quindi ho updato il mio piccolino, e ho cominciato a giocarlo in modo + "serio" questo ruolo..
    appena trovo un compagno capace e volenteroso lo promuovo mio spotter e giù di tornei e manifestazioni ad hoc

proprio pensando a questo tipo di manifestazioni(24h) prevedo tutto il mio equipaggiamento, anke da sniper :d
    così ho deciso di tenere il g-spec in quanto leggero e relativamente corto senza silenziatore, quindi facilmente trasportabile
    (tanto lo sto accorciando ancora )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ragazzi, nessuno ha provato l'm24 della ca?!?!? io sono curiosissimo! mi piace un tot ma nn voglio metterci le mani!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eternia
    ragazzi, nessuno ha provato l'm24 della ca?!?!? io sono curiosissimo! mi piace un tot ma nn voglio metterci le mani!
    io l'ho provato da originale..ci ho tirato un caricatore circa..

è pesante, ben fatto, ma spara ke è uno skifo.. :d

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ok! :d

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

e che mi dite dell?aps 2 maruzen extra version?che modifiche si devono fare per farla essere al top?

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

sottoscrivo la rikiesta di ronin!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eternia
    idem...se posso, spendo poco di piu' ma vado sul pesante...ma non voglio aprirlo subito...

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8465-bolt-action...page7

hts

http:www.actionsoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.