Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 130

Discussione: bolt action...

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    Quote Originariamente inviata da cecchino79
    Quote Originariamente inviata da cecchino79
    al momento il mio preferito come fucile da sniper rimane il tanaka m700 police ltr, la versione usata dai marines americani.

il fucile pesa poco, ed e' molto bilanciato... parliamo di una replica tutta in legno e metallo.

col cronografo mi segna 700 fps con pallini da 0,20. temperatura ambiente 28° tradotto in joule 4,5... so ke e' una prova banale, ma appena posso vi comunico anke i risultati con maruzen da 0,30 e straight da 0,43...
    quindi lo usi solo per sparare alle lattine in cortile no?
    in ke senso scusa ?
    nel senso che a 4.5 joule non si spari ai cristiani spero...
    scusa ma tu fai lo sniper... o gioki a vestirti da sniper...
    un fucile da sniper deve essere potente, altrimenti nn ha senso avere un fucili ke fa meno di 1 joule, un normalissimo fucile elettrico ti piscerebbe addosso mezzo caricatore, prima di mettere in canna il primo pallino.
    io come tutti i softgunner ( tu sei un softgunner dell' asnwg ? ) sanno ke un fucili da sniper "serio" deve essere over joule .
    e allora andiamo a giocare con le carabine a piombini così sono tutti contenti................ le leggi nn è ke le hanno fatte xkè nn avevano nulla da fare... ci sono e bisogna rispettarle se tutti fanno così è giusto che ci chiamino "folli" o "violenti e guerrafondai"

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma ke stai dicendo ?

con un fucile over joule nn spari addosso a persone !!!

Club
    SAT Orchi

Predefinito

ma allora ke serve avere un fucile over x usarlo solo con i bersagli nn è meglio uno under ma ke puoi usare sempre?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

e a ke serve un under, quando un fucile elettrico puo' avere la tua stessa portata se nn oltre...

Club
    SAT Orchi

Predefinito

si ma un over nn lo puoi usare un gara al massino solo se gli obiettivi da colpire sono dei bersagli ma nn vedo la pena di spendere x un over

Club
    Non Affiliato

Predefinito

baa ci rinuncio... si vede ke nn ti sei mai fatto una gara sniper !!!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ma ke stai dicendo ?

con un fucile over joule nn spari addosso a persone !!!
    guarda che i fucili over joule sono illegali per la legge italiana... indipendentemente dal fatto che non spari a persone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

quoto swiss... col calibro con cui spariamo non puoi avere overj! a meno ke tu nn spari in poligono! questa è la legge! gare di sniper o meno!
    se ne hai fatte come dici, allora sei caduto nell'illegalità ogni volta. questi sono i fatti!
    che poi sia meglio avere un ba overj, su questo nn discuto... anke se io sarei x ammetterli, al max, a 1.5 j! 4 j non li vorrei neanke vedere alla porta dei tornei!

e cmq, ritornando sul fatto del p90 e dei fucili di precisione, se lo allestisco il mio p90 posso benissimo giocare con quello a colpo singolo tanto quanto un dragunov (se vogliamo prendere un'arma semi auto)!
    ricordati che questo è il softair! non la real war...

e ricordati ke nn è il fucile a fare il cecchino, ma chi preme il grilletto!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

bboni, tate bboni!! :d :d :d

credo ke quello ke vuol dire la volpe, sia semplicemente ke in alcuni tornei "only sniper" sia consentito portarsi dietro un fucile over..ed è un dato di fatto..
    (legge o non legge..ke ha cmq diverse interpretazioni, visto ke i ba sono a colpo singolo )
    visto ke si spara solo alle sagome e non alle persone
    e x tirare alle persone ci si portano le normali asg :d

quindi capt john h. miller, nessuno ha parlato di carabine in 4,5 o 5,5
    e il fatto di comprare o meno un fucile over x tirare solo alle sagome, può pure sembrarti ke non ne valga la pena..
    ma sono tante le cose nel nostro gioco in cui non vale la pena spendere soldi, eppure lo facciamo..
    accessori inutili, mimetike, anfibi, zaini da 150 e passa euro e altre cosette simili :d
    ma rimane sempre una scelta personale..

ps: quelli ke ci kiamano guerrafondai ecc. stai tranquillo ke non conoscono x nulla il nostro mondo..e non gli interessa conoscerlo..
    forse xkè potrebbero scoprire ke siamo persone normalissime..magari gli fa paura! :d

non fanno differenza tra una pistola ad elastici e una asg
    come non gli interessa il fatto ke noi siamo in regola quando andiamo a giocare(tipo comunicazione alle forze dell'ordine ecc..)
    parlano tanto x parlare..e mi fanno tanto ridere
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

quasi dimenticavo..
    basta fare una "fiera" ogni volta ke si parla di asg over
    altrimenti "roviniamo" ogn topic in cui compare la scritta overj :d

@la volpe(ma anke capt john h. miller): visto ke sei nuovo, magari non lo sai.. :d
    cmq tempo fa, feci una rikiesta agli utenti sul forum x avere nella firma il nome del club con cui si gioca, città e nome nostro + nick..tipo la mia
    non è obbligatorio ovviamente..ma è sempre bello sapere con ki ci si scambia idee e pareri :d

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8465-bolt-action...page7

hts

http:www.actionsoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.