Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Fucili ASG Scarellanti elettrico/gas...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kymera76 Visualizza il messaggio
    scusatemi continuo a non seguire lo scarrellamento lo vedo in tutti i fucili... li sto guardando da 3 giorni su youtube e se vi riferite all'apertura dello sportellino e del movimento del pistone posso garantirvi che li ho visti ovunque, ogni fucile di marca famosa... non capisco ancora la differenza... mi dite per esempio un paio di fucili non scarrellanti? forse cosi capisco meglio....
    tutti i fucili elettrici, tranne i sopra elencati, sono non scarrellanti.
    nella serie ak la leva di armamento sulla sinistra dovrebbe fare avanti ed indietro, nella serie colt c'è una piccola parte in metallo che "copre" l'hop up, fissa, che nel real steel fa su e giù, etc.

scarrellanti: top tech, pochi vfc, comunque sconsigliata, l85 army, vedi sopra, marui, varie gbb. e c'è una modifica per il tommy per farlo scarrellante.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

morale: no scarrellamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    lo scarrellamento c'è sull'ak rumeno vfc e forse anche sul pmc, non ricordo. sconsigliatissimo comunque
    uh è vero ho visto ora sul tubo! o.o

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo un'accurata ricerca e un bel colloquio con un paio di negozianti sono arrivato a capire la differenza tra un vero scarrellante e uno no.
    ho preso in esame anche i vs. preziosissimi consigli dopo i quali sono giunto alla conclusione che le alternative in base allo scopo di comprare un asg elettrica o a gas sono due:
    1)se devo giocare airsoft vada al 100% per l'elettrico perchè non è overjoule, non ha problemi al cambio stagionale come il gas, ha raffiche molto piu lunghe, non devi spendere soldi in quantità per il gas ne devi scomodarti per portarlo con te, i caricatori del gas sono costosissimi e molto ma molto meno capienti, ecc ecc ecc
    2)se non devo giocare ma voglio solo una realtà di sensazione piu vicina a quella di un arma vera allora vado per il gas. tra le altre cose io non devo giocare e sono abituato al barattoling con una m92 a gas potenziata... per cui sparare poi con un elettrica sarà una sensazione drasticamente deludente
    peccato che per avere una full metal a gas ci vogliono 1000 bigliettoni, ma non sono daccordo neanche con spenderne 500 per un elettrico privo di sensazioni...
    a questo punto meglio togliersi lo sfizio con un fucile piu economico, tanto non c'è rinculo su quello da 500 euro non ci sarà su quello da 200.
    per il resto, optare per una carabina non se ne parla neanche altrimenti che senso avrebbe scegliere un fucile se non posso fare una raffica in full auto?
    il dilemma resta, ma a conti fatti tralasciando l'aspetto economico, evviva il gas... non c'è proprio paragone, piu guardo i video piu ne sono convinto...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti do ragione... in caso si prende l'elettrico se in un futuro vurresti iniziare a giocare, se no non ha senso...

Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

ciao a tutti neanchee io gioco a softair ma vorrei iniziare dopo le vacanze ma sono indeciso che fucile comprare, l'ak47 mi piace tantissimo ne ho visto uno elettrico della cyma ke costa 194 euro e opterei per quello pero non sono esperto e vorrei chiedere consiglio, cosa cambia dai fucili elettrici, marui ed a scarrellamento???
    e come vi sembra questo fucile?

-marca cyma
    -mod ak47l full metal e legno.
    -versione iii generazione
    -con hop up regolabile

n.b. questo modello supporta slitta laterale come ak74

-il fucile e' interamente in metallo
    -calcio, impugnatura e inserti in vero legno.
    -peso 4000gr.
    -lunghezza 88cm
    -spara in automatico colpo singolo e raffica.

-accessori in dotazione:
    -batteria da 8,4v 1100mah che trova posto nel calcio. -caricabatteria-
    -tacca di mira.
    -caricatore da 600 pallini.
    -pochi pallini in dotazione

-accessori a parte
    -red dot 1x35 rd
    -slitta per ottiche per ak74 (come foto)
    Ultima modifica di massiberte; 24/12/2009 a 01:44

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrelanti

Scarellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.