Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Fucili ASG Scarellanti elettrico/gas...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scarrellante vuol dire che c'è lo sportellino, che sull'arma vera è l'otturatore che espelle i bossoli, che si muove come nell'arma vera...
    il rinculo è il rinculo xd
    scarrellante con effetto rinculo sono entrambi i sistemi...

solo che il rinculo non è come nell'arma vera, quindi alcuni lo reputano inutile e anche delicato, altri divertente...

il detto è "meno roba c'è meno roba si rompe" però ad esempio quelli a gas(tralasciando gli altri problemi) non hanno problemi, sulle elettriche ad esempio l'al85 della army(mi pare) e altri (vfc ad esempio) a lungo andare rovinava il pistone...
    sull'ak marui non mi sembra di aver sentito problemi, mentre il sopmod è proprio poco che è in giro quindi sull'affidabilità è ancora un'incognita...però la mamma è sempre la mamma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    il detto è "meno roba c'è meno roba si rompe" però ad esempio quelli a gas(tralasciando gli altri problemi) non hanno problemi, sulle elettriche ad esempio l'al85 della army(mi pare) e altri (vfc ad esempio) a lungo andare rovinava il pistone...
    sull'ak marui non mi sembra di aver sentito problemi, mentre il sopmod è proprio poco che è in giro quindi sull'affidabilità è ancora un'incognita...però la mamma è sempre la mamma...

vfc!? da quando i vfc scarrellano!?

e gli army? da quando dopo aver sparato e funzionato i primi 5 colpi continuano a scarrellare?
    in club da noi un l85 army preso da armyspork ha durato circa 10bb prima di ridurre in briciole il pistone...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le info ma a questo punto sono tutti scarrellanti perchè lo sportellino che si apre e si vede il movimento lo fanno tutti... e invece dicono che solo alcuni sono scarrellanti come l'ak74 mn... alcuni negozianti ad esempio mi hanno detto che ad esempio la g&g g4 cqb non è scarrellante mentre la toptech tm4 si... ora se guardate i video entrambi hanno lo sportellino che si apre e il movimento del pistoncino...
    sta diventando un dilemma

per professional killer... non so cosa alludi, il mio scopo è informarmi bene prima di acquistare, tutto qui!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi non preoccuparti l'ho capito... non sono qua per criticare se è questo che hai ricevuto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    vfc!? da quando i vfc scarrellano!?

e gli army? da quando dopo aver sparato e funzionato i primi 5 colpi continuano a scarrellare?
    in club da noi un l85 army preso da armyspork ha durato circa 10bb prima di ridurre in briciole il pistone...
    mi sa k sui vfc mi son confuso col bolt catch...
    va beh la durata degli army precisamente non la so, penso k dipenda anche da ciufile a ciufile...comunque non dura tanto xd

non è detto che son tutti scarrellanti, ok, lo sportellino si apre su tutti, ma non su tutti si apre allo sparo...

e se devi prendere un'asg che scarrella solamente secondo me il gioco non vale la candela...mentre se c'è il rinculo già potrei pensarci...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti io cerco entrambi gli effetti sebbene minimi. qualcuno mi ha dato un ottimo consiglio sul tm4 attualmente introvabili ma la versione della toptech e della g&g sono uguali? avrei trovato disponibile un solo pezzo della g&g.
    grazie
    livio

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

appunto... sulle asg lo scarrellamento non serve a una mazza, anzi aiuta solo il fucile ad autodistruggersi... è solo un fattore estetico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusatemi continuo a non seguire lo scarrellamento lo vedo in tutti i fucili... li sto guardando da 3 giorni su youtube e se vi riferite all'apertura dello sportellino e del movimento del pistone posso garantirvi che li ho visti ovunque, ogni fucile di marca famosa... non capisco ancora la differenza... mi dite per esempio un paio di fucili non scarrellanti? forse cosi capisco meglio....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bara
    Club
    ASD X Btg. SPARTANI

Predefinito

quasi nessuno dei fucili in commercio (anche delle marche famose) è scarrellante, nei modelli normali l'otturatore (o lo sportellino) si apre manualmente per regolare l'hop up.
    sono rari i fucili elettrici scarrellanti come ad esempio l'ak 74mn, l'ak 74su e l'm4 sopmod della marui o l'l85 della army e pochisimi altri modelli.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

lo scarrellamento c'è sull'ak rumeno vfc e forse anche sul pmc, non ricordo. sconsigliatissimo comunque

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrelanti

Scarellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.