per quanto ne so usano uno stiker.. ma è per sentito dire..
per quanto ne so usano uno stiker.. ma è per sentito dire..
dal 2006 per certo, degli amici avevano preso il marui m4 2006 e il logo colt era cancellato. non so se sul metallo faccia meno presa, sulla plastica resta.
comunque resta una cosa rovinata già dal momento dell'acquisto.
se ricordo bene, snake si è trovato il ras con la scritta "knight's" cancellata (armament l'hanno lasciata :d)
tornando it, la molla del sopmod si può sicuramente potenziare, ma deve andargli dietro pure tutta la meccanica, che al momento, rinforzata o in acciaio nun cè (anzi, non ci sono ancora i pezzi di ricambio, a dirla tutta). l'altro effetto negativo potrebbe essere proprio la massa battente, con una molla maggiore o anche solo una batteria troppo potente potrebbe comprometterne la stabilità.
il marui è da usare con la 8.4 e va in eterno.
storie sulle modifiche oj su sam non sono molto gradite solitamente![]()
che un asg a 1,1j non uccida nessuno lo sappiamo, però è considerata arma vera e propria (@professional killer, per quanto assurdo possa essere, se ben ricordo è catalogata come arma da guerra, quindi peggio di una carabina semi-auto a 7.49j :d), e qui non trattiamo armi...
per fare il punto: wa gbb spesa sicuramente maggiore, effetto "gas" (più fico :d)
sopmod: spesa sostenuta comunque, ma da un marui con una 8.4 mi aspetto l'eternità. magari per dargli proprio qualcosina in più mettergli una canna di precisione e usare sempre bb come dio comanda, ma il guadagno è irrisorio. qualsiasi altro potenziamento probabilmente ne compromette la meccanica. (stesso discorso per l'ak che citavi all'inizio).
vuoi divertirti a tirare delle lecche da 100 mt alle lattine? carabinozza e via, ma questo non è il forum adatto.
ovviamente,l'ultima affermazione non deve suonare come un invito ad andartene, assolutamente!![]()
ot hmm, sarà meglio che inizi a usare qualche maledetta faccina nuova![]()
intanto ti ringrazio per i chiarimenti, non è mia intenzione parlare di modifiche overj volevo solo sapere se esisteva come possibilità. già qualcun'altro mi ha consigliato la carabina ma non mi piace, se devo fare un acquisto deve essere anche mirato ad un eventuale possibilità di poter giocare airsoft.
quello che cerco di capire è se ne vale la pena di spendere 500 euro oppure no, non so generalmente che tipo di fucili usate voi in gioco ma se con 200 o 300 euro come qualcuno mi ha consigliato si comprano degli ottimi fucili anche full metal a questo punto non reputo giustificati i 200 euro in piu semplicemente per un effetto rinculo.
tra l'altro, e perdonate se sbaglio, questo famoso scarrellamento non lo vedo soltanto sul sopmod, ma in generale lo vedo su tutti i fucili anche piu economici... insomma alla fine questi 200 euro sono da giustificare solo per questo effetto rinculo (molto relativo) e qualche altra cosetta??
insomma ci sono valide alternative a prezzi inferiori?
non voglio fare un indagine di mercato cerco solo di capire se vale la pena prenderlo oppure risparmiare, visto che questo realismo che cerco non lo troverò sugli elettrici.
i nostri fucili sono giocattoli e, come in tutti i giocattoli, meno roba c'è che si muove meglio è.
il meccanismo dello scarrellamento non è "naturale" come in tutti i fucili veri ma ottenuto tramite il movimento "forzato" di diversi pezzi fatti di plastica e leghe leggere. e assurdo pensare che possa resistere a lungo e, se si è fortunati, si romperà senza inficiare sul normale funzionamento della replica.
ricordo che ci son anche le "scarrellanti" ad aria, con recupero aria dal cilindo e scarrellamento indipendente dalla meccanica del gear... top tech g&g!
scrivilo sul iutiub per una incredibile sensazione di godimento.
grazie... veramente... non li conoscevo, sono molto belli... sai dirmi anche qualitativamente a che livello sono? migliorie da effettuarsi? ne ho visti diversi tipi ma non capisco la differenza... per esempio ho visto quello con il calcio sopmod molto bello ma c'è già una differenza di 100 euro circa... sono full metal?
sto aspettando il mio, pareri generici entusiasti.
in teoria il sistema di scarrellamento ad aria è perfetto, non causa perdite di potenza e dovrebbe anche far da pulizia al gear. solo il tempo ci dirà se sarà così dato che sono una cosa nuova. inoltre è indipendente dal gear, quindi se si rompe uno non si rompe l'altro.
il difficile è trovarli: gli m4 si trovano così come gli m16, i 416 al momento solo da wgc.
certo è che sul 416 di questa serie che sto aspettando hai: sistema di bolt catch vfc style, sistema scaricamento molla come negli ics, meccanica speciale hs della g&g con raffica sostenutissima anche con 8.4, batteria mini alloggiabile nel paramano (!!), uscita a norma di legge... e costo non eccessivo per una best buy.