Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
storie sulle modifiche oj su sam non sono molto gradite solitamente
che un asg a 1,1j non uccida nessuno lo sappiamo, però è considerata arma vera e propria (@professional killer, per quanto assurdo possa essere, se ben ricordo è catalogata come arma da guerra, quindi peggio di una carabina semi-auto a 7.49j :d), e qui non trattiamo armi...
vuoi divertirti a tirare delle lecche da 100 mt alle lattine? carabinozza e via, ma questo non è il forum adatto.
ovviamente,l'ultima affermazione non deve suonare come un invito ad andartene, assolutamente!
intanto ti ringrazio per i chiarimenti, non è mia intenzione parlare di modifiche overj volevo solo sapere se esisteva come possibilità. già qualcun'altro mi ha consigliato la carabina ma non mi piace, se devo fare un acquisto deve essere anche mirato ad un eventuale possibilità di poter giocare airsoft.
quello che cerco di capire è se ne vale la pena di spendere 500 euro oppure no, non so generalmente che tipo di fucili usate voi in gioco ma se con 200 o 300 euro come qualcuno mi ha consigliato si comprano degli ottimi fucili anche full metal a questo punto non reputo giustificati i 200 euro in piu semplicemente per un effetto rinculo.
tra l'altro, e perdonate se sbaglio, questo famoso scarrellamento non lo vedo soltanto sul sopmod, ma in generale lo vedo su tutti i fucili anche piu economici... insomma alla fine questi 200 euro sono da giustificare solo per questo effetto rinculo (molto relativo) e qualche altra cosetta??
insomma ci sono valide alternative a prezzi inferiori?
non voglio fare un indagine di mercato cerco solo di capire se vale la pena prenderlo oppure risparmiare, visto che questo realismo che cerco non lo troverò sugli elettrici.