Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Fucili ASG Scarellanti elettrico/gas...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerco di capire quello che scrivi ma da ignorante non tutto riesco a comprendere... per esempio, io amo il cqb-h, ho letto che è tutto full meta... ma non riesco a reperire molte info. ad esempio quando finiscono i pallini, smette di sparare o continua a vuoto? l'ho trovato disponibile su gm e vorrei prenderlo... peccato per la canna corta... mi piace piu quando ha una lunghezza tipo m4a1 carbine
    sai darmi qualche info? per esempio rispetto a quello che stai aspettando tu ha qualche cosa in meno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    anche se costano oltre i mille euro, sempre giocattoli sono e sono anni luce lontani (come prestazioni) dal più scrauso fucile "avancarica" che esista.
    una fionda ha sicuramente più rinculo del più potente fucile soft-air scarrelante.

parole sante

comunque i top tech non hanno le funzioni "inutili" del sopmod. non terminano di sparare a pallini esauriti e non serve riarmare il bolt catch come sul medesimo e ptw, son asg tradizionali con qualche optional in più.
    comunque da gm non li hanno, non so a cosa ti riferisci... ma per le scarrellanti devi cercare da saddatruffà, dardi e balestre (sfornito cmnq), mi pare armyspork anche li abbia. sennò ordini da fuori, ma se non sei pratico-ferrato, starei in italia.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    s

in teoria il sistema di scarrellamento ad aria è perfetto
    invece da quel che ho visto e' abbastanza penoso

perfino gli imminenti m4 blowback della ca sono fatti meglio

https://www.youtube.com/watch?v=tp2p10aplt0

guarda tutto il video

il marui costa 460 euro rispetto ai 350 in media di un m4 sopmod di altra marca non low cost non solo per lo scarrellamento ma anche per altre "features" , senza contare che la marui non si mette nemmeno in competizione a prezzi e pezzi con le altre case made in china o taiwan

come ha detto luky lo scarrellamento in una asg e' una cosa innnaturale , un movimento in piu'... sicuramente la stessa replica senza scarrellamento ( che alla fine e' un pezzetto di lamierino che si muove avanti e indietro di qualche cm ) dura di piu' o perlomeno subirà meno imprevisti

se vuoi qualcosa di realistico , di scarrellante , con magari un po' di rinculo , con una buona precisione per fare barattoling eccetra..
    con le air soft gun caschi male

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto valutando m4 della g&g e g&p ma sembrano avere sostanziali differenze... peccato perchè la versione cqb-h della g&g mi piace molto per il calcio sopmod ma da quanto ho capito sono qualitativamente poco durevoli rispetto alle g&p... e sono sempre scarrelanti...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito TOPTECH TM4 Light

ciao kymera76 , ti vorrei invitare a considerare di più il toptech tm4 nelle sue versioni , se guardi nel colt fan club ho aperto un topic apposta , ti posso assicurare che è un ottima asg anche per coloro che cercano un poco di realismo , lo posso dire con cognizione di causa avendo utilizzato in passato e , tuttora saltuariamente, armi da fuoco in poligono di tiro dinamico sia corte che lunghe. tanto più che pratico il softair dal 1990 ed ho avuto veramente tantissime asg molla/gas/elettriche.
    in tutti i casi buon divertimento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

guarda plucco che io ti parlo del 416, che non e' come l'm4 modello tm4. ha delle funzioni in più, tra cui l'apertura dello sportellino dell'otturatore ed il bolt lock. la ca ha copiato questo modello, gli m4 sono sprovvisti sia del blocco otturatore che dell'apertura sportellino.
    e non sono neanche sicuro che abbiano il sistema ics per il rilassamento della molla. guarda i video dimostrativi sul tubo e vedi che ci sono funzioni diverse.

e poi prima di definire un sitema penoso, pensa a cosa e per cosa è stato studiato il sistema: stiamo parlando di una asg con qualche fronzolo che punta di più sulle performance che non di una asg fondata sui fronzoli.

e poi sta cosa mi fa proprio ridere: la ca copia le scarrellanti per salvarsi dal fallimento, che goduria!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    che un asg a 1,1j non uccida nessuno lo sappiamo, però è considerata arma vera e propria (@professional killer, per quanto assurdo possa essere, se ben ricordo è catalogata come arma da guerra, quindi peggio di una carabina semi-auto a 7.49j :d), e qui non trattiamo armi...
    mi scuso con tutti per le cagate che ho detto e mi informerò la prossima volta prima di dire qualcosa.... grazie per l'appunto killabees

e comunque anche a mio parere per fare il tiro al barattolo, con le repliche per il softair sei caduto male...
    le modifiche per più realismo sulle asg le fanno solo per i collezionisti o per i fanatici del softair che amano tanto sto sport e vogliono che una partita appaia come una battaglia vera (questo lo dico sempre a mio parere), e non le fanno per coloro come te che le tengono in casa e qualche volta le tirano fuori per sparare alle lattine, perchè così sono veramente soldi persi... in una discussione tempo fa avevo sentito dire che per spendere quella cifra vai nel luogo malfamato della tua città e ti compri un ak com una minore spesa.
    le repliche da softair non sono fatte per il tiro al barattolo o per il bird watching, o qualsiasi altra cosa vuoi tu fare.

probabilmente non capirete quello che voglio dire, è che non riesco a spiegarmi bene...
    Ultima modifica di locksmith; 13/02/2009 a 18:11

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ho capito... ora il mio discorso verte sulla scelta di un buon asg che abbia anche un minimo di effetto scarrellante... solo che ho troppa confusione tra g&g g&p vfc toptech... insomma ogniuno dice giustamente la sua...
    io vorrei una buona asg elettrica con la migliore simulazione di realismo (relativo) un bel blowback o scarrellante e che sia di qualità... non ho problemi di spese fino a 450 euro circa... poi se devo farci il tiro al barattolo, il guarda uccelli, il prendimosche, il buca cartone... lo deciderò dopo...
    grazie per i consigli

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto diverse caratteristiche ma piu leggo piu non ci capisco niente.
    c'è qualcuno di buona volontà che mi spiega la differenza tra:
    fucile normale, scarrellante, scarrellante con effetto rinculo?
    a quanto pare nessuno è scarrellante se non il marui ak74mn... ma guardando i video li trovo tutti uguali.. anche quelli consigliati come la g&g e toptech 416 sembrano non essere scarrellanti... aiuto vi prego!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho capito adesso il tuo scopo, ma secondo me (e tu sei libero di fare quello che vuoi, non mi offendo se non mi dai retta) spendere 200€ in più per un effetto che a me non mi fa sbavare più di tanto mi sembra una cosa fuori di testa...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrelanti

Scarellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.