Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Fucili ASG Scarellanti elettrico/gas...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

perciò caos da quel che ho capito se sei maggiorenne e spari ai barattoli da 1joule fino a 7,49 joule la puoi possedere un'arma del genere solo se è semi auto. e sei sicuro che non può essere auto?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    concordo con l'amico hilog. meglio un fucile elettrico rispetto ad uno a gas. il fucile elettrico è molto + versatile e sopratutto carichi la batteria e sei apposto. altrimenti ti dovresti comperare una scorta di gas a vita, oppure se vuoi risparmiare vai direttamente dal benzinaio e ti comperi il metano
    naturalmente scherzo!

fucili elettrici, quelli a gas per me è roba obsoleta!
    appunto concordo alla perfezione!!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professional killer Visualizza il messaggio
    @ craig08: grazie per l'informazione del full auto è che sulle pistole lo sapeva ma sui fucili no.
    comunque un vero modellista che ha tante cose in casa e non serve che le compra per me la spesa del sopmod non la supera.

@ plucco: si è detto e ridetto che lo usa per il tiro al barattolo e poi ha detto che spende poco più per quello a gas, e non poco meno, come hai capito te.

si ho sbagliato a scrivere spendi meno intendevo "spendi poco"

alla fine fan presto a partire 1000 euro con un wa ( meno con un we ma come feeling , cura dei particolari e realismo siamo su un altro pianeta )

una asg sopra il joule , che si spari ai barattoli o alla gente e' sempre illegale e controproducente

meglio una carabina ad aria compressa per barattoling

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusate gente, 2 cose, la prima è che lui non vuole giocare a softair ma solo avere un fucile che dia una sensazione di realismo per un uso non specificato quindi direi di non ripetere sempre, elettrico batte il gas, il gas non va bene qua e la, seconda cosa c'è troppa confusione sui limiti di legge, prima di diffondere cattive conoscenze informatevi meglio, o se non volete farlo non spargete notizie sbagliate.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo e ribadisco che non devo giocare airsoft anche perchè mi sembra che dalle mie parti c'è ben poco (poi di preciso non lo so), io gioco appunto al barattoling... insomma cerco il realismo piu possibile però ne sto facendo anche una questione economica, cioè investire 500 euro per un sopmod per avere un realismo "x" e investire 580/600 euro per un gas ed avere un realismo "y" sono due risultati diversi con piu o meno la stessa cifra inquanto il sopmod scarrellante non è certo quello del gas ma costano uguali. se ne faccio un discorso di investimento per un probabile futuro di gioco airsoft allora vi do ragione.
    io sono a favore dell'elettrico da sempre però un conto è volare con un aereomodello un conto è voler sentire un po di realismo in un armaairsoft... vedere uscire quei pallini senza un minimo di rinculo è come avere una pompa di acqua in mano ed annaffiare le piante!
    si certo il poligono di tiro è il massimo ma non posso farlo quando mi gira... e a proposito di scarrellante e riinculo ma cosa intendete per il "faidate"?
    qualcuno di voi lo ha fatto di mano propria?
    volendo optare per il sopmod ci sono kit di potenziamento? gusci in metallo?
    si sente meglio il rinculo se si modifica la potenza o si mette un pacco batterie di piu alto voltaggio?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kymera76 Visualizza il messaggio
    .. vedere uscire quei pallini senza un minimo di rinculo è come avere una pompa di acqua in mano ed annaffiare le piante!
    nemmeno quelli a gas hanno rinculo

e' una parola abbastanza abusata , al massimo vibrano leggermente , te ne accorgi a malapena

il rinculo nel sopmod e' simulato con una massa battente , in quelli a gas non esiste c'e' solo un accenno di qualcosa dato dal finto otturatore che si muove velocemente

il sopmod ha già i gusci in metallo , il fucile a gas wa no ( esistono aftermarket ) , lo we e l'inokatsu si

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti è il blowback creato dal gas che ne simula un po l'effetto.
    cmq sto riflettendo sul vs. consiglio dell'elettrico a questo punto il sopmod purchè esiste la possibilità di potenziarlo.
    vorrei chiedere a qualcuno che lo possiede già cosa ne pensa e quali migliorie andrebbero fatte.
    in genere voi airsoftgamer che fucili usate?
    a cosa serve una riproduzione così eccessivamente qualitativa come la inokatsu, nonchè costosissima? si usa anche per il gioco??

ho letto una cosa importante sul sopmod, forse non so se ho capito bene ma su un sito (hobbymedia) ho letto quanto segue:

durante il tokyo hobby show 2008 la marui ha presentato, fra le altre cose, il nuovissimo set di modifica del fucile d’assalto sopmod m4 che farà impazzire tutti i maniaci di guerra simulata.

mi domando ma di che si tratta? hanno fatto un seti di modifica? quelli venduti attualmente sono fullmetal? e questa modifica a che serve?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, anche io avevo il tuo dubbio un pò di tempo fa...

beh quello a gas è mooolto figo perchè lo scarrellamento è molto potente...il problema è che come ti hanno già detto costano un sacco (tra fucile e caricatori), il gas non costa poco, il 90% sono overj e d'inverno non vanno...

anche io andrei sul sopmod, ci sono mille accessori, per potenziarlo alla fine il gearbox funziona come un gearbox normale, una sp90 e vai tranquillo...
    inoltre la corrente non costa come il gas e non hai problemi di inverno....
    io andrei sull'elettrico ad occhi chiusi

ah dimenticavo, il sopmod è già fullmetal...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

killabees, cosa intendi con "il logo colt cancellato"?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    killabees, cosa intendi con "il logo colt cancellato"?
    penso k si riferisca a san marino...da piripà...non pagano le royalties (i diritti in sostanza) alla cybergun, titolare dei diritti colt...quindi devono cancellare i loghi (non so in che modi) per essere in regola...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrelanti

Scarellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.