Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: finalmente caricatori monofilari da 150bbs

  1. #1
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito finalmente caricatori monofilari da 150bbs

    trovato da wgc un caricatore per p90 monofilare da 150 bbs che potrebbe finalmente risolvere il problema del inceppamento.
    anche se 150 bb non sono tanti sono comunque sicuri e magari con qualche modifica si potrebbe riuscire ad aumentarne la capacita.

    finalmente
    p.s. mi scuso se non si poteva mettere il link, ma siccome wgc e un nostro sponsor ho pensato che non ci fosse niente di male.

  2. #2
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    tienici informati !!!

  3. #3
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    io ho provato dei caricatori x ak da 150bb e facevano skifo nn hanno mai pescato bene provato a modificarli aprirli pulire le bavette ma niente...cmq l'unica soluzione all'inceppamento dei caricatori del p90 marui sn usare bb marui

  4. #4
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    interessante, se arriverà in italia a cifre umane uno lo prendo di sicuro per provarlo

  5. #5
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    interessante come cosa.

    però ritengo ke 150 pallini siano ancora relativamente pochi purtroppo.

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    dipende da cm sei abituato a giocare, io uso sia caricatori maggiorati ke monofilari da 68 marui e sn 2 stili d gioco completamente diversi...
    se tieni presente ke un caricatore maggiorato x mp5 ne tiene 200 nn è poi csì male...

  7. #7
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    purtroppo sul sito non c'e scritto un mazza, pero spero che prima o poi si trovera una qualche recensione su qualche forum straniero.
    comunque piuttosto che giocare con un caricatore da 300 che non so se riusciro a sparare preferisco uno da 150 che me li svuota tutti, basta organizzarsi bene e portarne un paio in piu.
    tra l'altro come dicevo prima forse si potrebbe riuscire ad allungare o allargare il condotto in maniera che arrivi magari a 200 (se monofilare ne tiene 150 tutto bifilare e allungato sui 300 dovremmo esserci).
    vedremo quando arrivera in italia.
    p.s. era gia un bel po che nel fans club si parlava di caricatori monofilari per risolvere il problema del inceppamento, ma nessuno era riuscito a farlo e nessuna azienda aveva pensato di farlo (viva i cinesi che ci leggono nel pensiero)

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2005
    Messaggi
    185

    Predefinito

    qlc li provi.. prego :d

  9. #9
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    vedremo, prima che arrivino in italia ci vorra ancora un po.

  10. #10
    Spina
    Club
    attack group
    Iscritto il
    04 Nov 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da knk Visualizza il messaggio
    trovato da wgc un caricatore per p90 monofilare da 150 bbs che potrebbe finalmente risolvere il problema del inceppamento.
    anche se 150 bb non sono tanti sono comunque sicuri e magari con qualche modifica si potrebbe riuscire ad aumentarne la capacita.

    finalmente
    p.s. mi scuso se non si poteva mettere il link, ma siccome wgc e un nostro sponsor ho pensato che non ci fosse niente di male.


    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e spero di non fare cavolate volevo sapere qualcuno di voi ha provato questi caricatori? come sono? e soprattutto dove li avete acquistati? io solo su ehobbyasia li ho trovati ....in fine volevo sapere se qualcuno voi ha intenzione di vendere questi caricatori mi andrebbero bene anche i silverback ..... grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads84611-finalmente-caricatori-monofilari-da-150bbs

http://www.softairmania.it/threads/84611-finalmente-caricatori-monofilari-da-150bbs

1h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.