Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Parti interne per M4 da sniper...

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito Parti interne per M4 da sniper...

ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi prima di iniziare la realizzazione di un nuovo fucile.
    ho a disposizione una canna interna da 6,04 mm lunga 650mm della km e vorrei impostare un custom su base m4 sfruttando questa canna.
    ora ho sentito molti pareri discordanti sul fatto che questa canna così lunga posso o non posso andare bene... quindi chiedo a voi che componentistica dovrei abbinare per avere un fucile con una discreta precisione????

sicuramente cilindro pieno e un gruppo hop-up systema li ho già messi nel conto... vorrei sapere a livello di spingipallino - testa pistone - testa cilindro o altro cosa dovrei cambiare

secondo voi dovrò compensare la lunghezza della canna con una molla più dura (110% - 120%)?

conto su una vostra risposta... sono nelle vostre mani!! grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

indubbiamente un bel silenziatore per coprire l'eccedenza di canna che ti uscirà dal vivo di volata e poi, probabilmente, dovrai rivedere il discorso molla.
    per il resto (oltre al cilindro pieno e ad una testa pistone antivuoto), non ti serve altro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

ti servirà in bel silenziatore moolto lungo,io con canna da 509mm e silenziatore da 20cm (su un m4), la canna arrivaa 3-4 cm dalla fine del silenziatore
    di altro non ti serve nulla, io mi sono trovato bene con il gruppo aria deep fire (rispetto al systema che avevo in casa) e piastone marui

per la molla occhio che devi stare entro al joule (con una sp110 sei già fuori alla grande, te lo dico per esperienza e rischi anche con una m100, dipende da quante perdite d'aria hai)

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ma se lo modificasse per farlo solo a colpo singolo (modificando i contatti ecc ecc) potrebbe mettere la molla a 1 e 20? perché a quanto so io i bolt action possono essere leggermente over... o sbaglio?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ma se lo modificasse per farlo solo a colpo singolo (modificando i contatti ecc ecc) potrebbe mettere la molla a 1 e 20? perché a quanto so io i bolt action possono essere leggermente over... o sbaglio?
    no
    non si può per legge

le asg che sia a singolo o a raffica
    a gas
    elettrica
    a co2
    e sputo

devo aver una potenza inferiore al j (un j è già fuori legge)
    sopra il j fino a 7,5j possono sparare le carabine ad aria compressa di calibro 4,5 ma non si possono usare contro persone
    perché armi a bassa capacita offensiva

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebo1985 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi prima di iniziare la realizzazione di un nuovo fucile.
    ho a disposizione una canna interna da 6,04 mm lunga 650mm della km e vorrei impostare un custom su base m4 sfruttando questa canna.
    ora ho sentito molti pareri discordanti sul fatto che questa canna così lunga posso o non posso andare bene... quindi chiedo a voi che componentistica dovrei abbinare per avere un fucile con una discreta precisione????

sicuramente cilindro pieno e un gruppo hop-up systema li ho già messi nel conto... vorrei sapere a livello di spingipallino - testa pistone - testa cilindro o altro cosa dovrei cambiare

secondo voi dovrò compensare la lunghezza della canna con una molla più dura (110% - 120%)?

conto su una vostra risposta... sono nelle vostre mani!! grazie
    come ti hanno già detto
    oltre a un cilindro pieno e un bel silenziatore

per non vanificare il tutto devi far i modo di non far oscillare la canna dentro il silenziatore

se la canna vibra,ogni possibile beneficio che ti poteva portare si trasforma in uno svantaggio
    e ti ritrovi un fucile che spara peggio di prima

alla fine poi non ti credere di avere chi sa quali miracoli con 30cm di canna in più

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto...
    la mia era solo una richiesta per componentistica interna al gearbox e penso che a ciò sia stato risposto in pieno!
    il dubbio sulla molla era solamente dato dal fatto della lunghezza della canna... sono ben cosciente del fatto che con una 110 o 120 si è di gran lunga over! ma ho sentito di gente che ha dovuto compensare la lunghezza della canna con una molla un'attimo più dura!

esternamente pensavo invece di far fare ad un mio amico una outer in pezzo unico di acciaio (o simile) visto che è proprietario di un'officina meccanica con torni al controllo numerico, in modo che resti tutto più saldo!
    grazie mille e spero di postare presto il risultato dei vostri consigli!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebo1985 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per l'aiuto...
    la mia era solo una richiesta per componentistica interna al gearbox e penso che a ciò sia stato risposto in pieno!
    il dubbio sulla molla era solamente dato dal fatto della lunghezza della canna... sono ben cosciente del fatto che con una 110 o 120 si è di gran lunga over! ma ho sentito di gente che ha dovuto compensare la lunghezza della canna con una molla un'attimo più dura!

esternamente pensavo invece di far fare ad un mio amico una outer in pezzo unico di acciaio (o simile) visto che è proprietario di un'officina meccanica con torni al controllo numerico, in modo che resti tutto più saldo!
    grazie mille e spero di postare presto il risultato dei vostri consigli!
    io invece ho dovuto mettere una molla più morbida,mettendo il cilindro pieno (gruppo aria con tenuta perfetta) e canna da 509mm è schizzato over

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.