Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ke gibernaggio?!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io per le domeniche normali, solitamente uso un chest rig dpm, lo tengo molto alto e non mi da nessun fastidio anche da sdraiato! dentro ci metto facilmente tutti quello che mi serve e in più ci aggangio il mio mp5k di backup!

cmq quel cinturone devo dire che è proprio bello e forse ci farò un pensierino!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io mi sa proprio ke lo prendo e con la stessa configurazione di mouse! ovvero cinturone e spallacci alice... me gusta me gusta! :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

assolutamente niente, o per meglio dire se ho la ghilli, nulla perche sui fianchi in posizione renale vi ho cucito 2 pouch per 4 car da sr/g3 e una tasca utility sul fianco sinistro, mentre se sono leggero e devo correre cinturone sniperwaist con cinghie hsgi!

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

murmble murmble...ecco ora che avevo mezza idea di non prenderla sta snipercosaring ora che la vedo messa insieme con i cinturoni mi viene voglia di prenderlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io sono sempre + convinto... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

io ho una specifica "sniperbelt" russa in mimetismo "les",ovvero quasi identico al woodland.
    può essere abbinata a spallacci ma funziona bene anche cosi' come è,perchè non scivola essendo la parte interna foderata di un materiale sintetico che crea l'attrito necessario per evitare il scivolamento,presenta un buttpack ed altre tasche in posizione dorsale e sui fianchi per permettere all'operatore di strisciare comodamente senza impedimenti sul ventre,i portacaricatori,studiati per il svd dragunov sono comdi sui fianchi. le tasche sono integrate sulla cintura stessa,non sono attaccate mediante clips,e questa è una buona cosa pechè dà un maggiore equilibrio al tutto.
    altre volte quando gioco con tenute da sniper jugoslave utilizzo esclusivamente un tascapane a tracolla costituita dalla stessa sacca porta sovramimetca e lo faccio passare sotto al cinturone perchè mi stia aderente al fianco contrario a quello della pistola.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.arcoefrecce.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.