Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: M4 S-System D-Boys

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma x mettere1 batteria da 9,6 devo usare 1 a grappolo tipo le sanyo? xke deve entrare nello spazio interno al ris...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grappolo?
    o prendi le mini oppure fai come il mio amico,prendi un crane della goldenbow(20 euro) e ci metti le 9,6 con elementi large.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a grappolo sono quelle ke si dividono in 2 gruppi di celle...e si mette 1 gruppo a sinistra e 1 gruppo a destra all interno del ris..

e le 9,6 esistono anche mini???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,le 9,6 mini le usa un mio amico nel ris dell'm4,sono delle gp 1300 mah

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa qui? https://www.gm-softair.com/page_view...marca=59&pos=0 ma è di buona qualità? da qnt tempo ce l ha l amiko tuo? il fucile ha riskontrato qlk problema all interno del gearbox?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi..allora..ho acquistato: molla sp90, pistone ics e dentino, spess systema, boccole da 7mm classic army, gomm hopup systema e pressore ics. domani farò tt la manutenzione a dovere, ripulisco tt e spess, reingrasso ecc..poi vi faccio sapere se ci sn miglioramenti generali del fucile..spero di si..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè devo dire ke nn ho ancora concluso niente..ho avuto problemi con le boccole ke non riesco a far entrare x bene nelle sedi....inoltre la testa pistone d-boys nn è kompatibile kol pistone ics.. vi aggiorno..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.