ma x mettere1 batteria da 9,6 devo usare 1 a grappolo tipo le sanyo? xke deve entrare nello spazio interno al ris...
ma x mettere1 batteria da 9,6 devo usare 1 a grappolo tipo le sanyo? xke deve entrare nello spazio interno al ris...
grappolo?
o prendi le mini oppure fai come il mio amico,prendi un crane della goldenbow(20 euro) e ci metti le 9,6 con elementi large.
ciao
a grappolo sono quelle ke si dividono in 2 gruppi di celle...e si mette 1 gruppo a sinistra e 1 gruppo a destra all interno del ris..
e le 9,6 esistono anche mini???
si,le 9,6 mini le usa un mio amico nel ris dell'm4,sono delle gp 1300 mah
questa qui? https://www.gm-softair.com/page_view...marca=59&pos=0 ma è di buona qualità? da qnt tempo ce l ha l amiko tuo? il fucile ha riskontrato qlk problema all interno del gearbox?
ciao ragazzi..allora..ho acquistato: molla sp90, pistone ics e dentino, spess systema, boccole da 7mm classic army, gomm hopup systema e pressore ics. domani farò tt la manutenzione a dovere, ripulisco tt e spess, reingrasso ecc..poi vi faccio sapere se ci sn miglioramenti generali del fucile..spero di si..
bè devo dire ke nn ho ancora concluso niente..ho avuto problemi con le boccole ke non riesco a far entrare x bene nelle sedi....inoltre la testa pistone d-boys nn è kompatibile kol pistone ics..vi aggiorno..