mi limito a raccontare l'avvenimento perchè non ho un'opinione in merito. esprimerò il tutto in chiave fortemente dubitativa perchè più che altro mi interesserebbe avere un parere sociale sulla vicenda
mentre cianfrugliavo con la jing gong, sono entrato in contatto con un grossista alle prime armi col mondo occidentale. credo che mentre abbiano già da tempo relazioni commerciali all'ingrosso e al dettaglio con la cina, si siano soltanto da poco affacciati sul mercato occidentale.
ci ho parlato perchè ero curioso di vedere un po' come fosse il loro mercato interno; lui invece era interessatissimo ai sistemi di aggregazione dei giocatori in occidente. gli ho parlato della community (stando sul vago, senza dare indirizzi,

) e lui è rimasto affascinato al punto che si è messo a parlare di "accordi". insomma, vorrebbe fare un qualcosa di commerciale che non ho ben capito, anche perchè lui stesso per la novità della cosa aveva soltanto il sentore della buona idea ma non la realizzazione completa

gli ho chiesto se intendesse la spedizione di pezzi gratis in cambio di recensioni e pubblicità e lui mi ha detto che potrebbe anche essere quello. a quel punto l'ho salutato perchè concionare sul niente mi sembrava inutile.
cosa faccio?