appena ho visto questo paq, in un negozio di s.m, ho cliccato sull' opzione compra e oggi lo ricevuto.
e' la replica del paq ii (non so la casa che lo produce) preso in versione desert.
viene fornito di tasca con sistema molle, 2 remoti (uno da maniglia, uno da r.i.s) batterie duracell (3 batterie) e adesivi.
manuale= 0
la colorazione è molto buona, solo che nella parte superiore c'è qualche segno di sfrecamento, come se lo avessere sbattuto e sfrecato da qualche parte.
la levetta che regola il laser e la torcia funziona veramente bene ed ha 6 posizioni (laser,laser e torcia,solo torcia, le altre 3 sonoff e torcia e ancora off).
la torcia dovrebbe essere da 130 lumen e il laser invece è rosso, anche se devo dire che di giorno si vede, anche se poco.
la regolazione avviene tramite rotelline poste sui lati del paq, buona la regolazione.
i remoti funzionano molto bene e se messi a metà dell incastro, fanno rimanere accesa la torcia o il laser, in modo fisso.
bello da vedere sull asg, la colorazione desert mi fa impazzire, ovviamente non sarà quello vero, ma è una valida replica.
conclusioni.
ben fatto, bello, un bel pò di optional, quasi uguale al modello reale(non li ho confrontati)
bell accessorio, però il costo è troppo ma troppo alto, un capriccio che mi è costato mezza asg o per meglio dire, una intera asg chinese.
consigliato ma non prendetelo come un icitamento, non correi rimaste delusi.
![]()