Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Mai porvato questo visore notturno ultra low cost?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e per 60 dollari che vuoi che ti diano? una roba professionale???

ti daranno un giocattolo che funziona come un giocattolo, cioè vedi poco e male, ma vedi. non è perforza che si rompe, non c'è scritto da nessuna parte che i giocattoli si rompono altrimenti tutti noi saremmo incazzati neri 24h su 24h, e invece lo siamo solo 7-8 ore perchè ci accorgiamo di quanto spendiamo nel softair o le consorti ci sgridano quando arriva l'estratto conto ahaha

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    e per 60 dollari che vuoi che ti diano? una roba professionale???

ti daranno un giocattolo che funziona come un giocattolo, cioè vedi poco e male, ma vedi. non è perforza che si rompe, non c'è scritto da nessuna parte che i giocattoli si rompono altrimenti tutti noi saremmo incazzati neri 24h su 24h, e invece lo siamo solo 7-8 ore perchè ci accorgiamo di quanto spendiamo nel softair o le consorti ci sgridano quando arriva l'estratto conto ahaha
    prima di rispondere perfavore... leggete il primo post così da farvi un idea.

apparte ciò un visore notturno di prezzo basso, ma che sia abbastanza buono?

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

lol, per 60 dollari me ne prendo anche un camion, cioè, io non spenderò mai migliaia di euro per un visore serio per giocarci a qualche 24h...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    prima di rispondere perfavore... leggete il primo post così da farvi un idea.

apparte ciò un visore notturno di prezzo basso, ma che sia abbastanza buono?
    mi scusi, non ho letto bene il regolamento per rispondere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

imho son proprio 60 dollari buttati..come dice sabbia..

ho letto il 3d, niente ramanzina :d

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

qualche consiglio per uno di facia di costo bassa?

@ crash nn è una ramanzina ma spesos le persone leggono e postano cose non coerenti :d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

in fai da te c'è una guida per costruirlo

in pratica è una una fotocamera senza filtro ir, e i led ir illuminano e a occhio nudo non si vedono ma uno con un visore ti vede come un lampione

per cui in casa forse è utile, in campeggio se devi andare al bagno e non vuoi farti vedere...è un giocattolo che può avere la sua utilità ma nel softair proprio no

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mah, con 150/200 euro ti fai un 1a plus che dovrebbe pure reggere umidità etc. 60 dollari è veramente un'inchiappettata, altro che costa poco!

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    mah, con 150/200 euro ti fai un 1a plus che dovrebbe pure reggere umidità etc. 60 dollari è veramente un'inchiappettata, altro che costa poco!
    parli di materiale nuovo o usato per quella cifra?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.