Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: cosa puo essere?

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gangrel Visualizza il messaggio
    allora può darsi che come ti ha detto qualcuno prima la molla esca di sede per qualce motivo...o cmq si comprima male..
    mah il guidamolla è messo bene e di molle ne ho provate 2 e sono sempre andate bene...

e' per quello che non capisco cosa puo essere...

domani mi rimetto con calma... ripulisco bene gli ingranaggi e li rispessoro bene... faccio una prova a secco per vedere se per caso è il grasso...

invece quell esagono che ho postato piu sopra avete idea di cosa possa essere? fa parte del fucile o era un pezzo che avevo sulla scrivania che nn so da dove arriva? entra perfettamente nel buco del guidamolla... ma c'è gia un altro dado esagonale che filetta la vite dietro al guscio...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quando hai richiusto il gb hai provato con un cacciavite piccolo o una asticella a infilarla dentro al foro dello spingipallino spingendo poi il pistone per vedere se arretra libero?
    se si blocca quando c'e' tutto e senza il pistone/molla funziona,allora il problema sta solo nel pistone.
    mi e' capitato su alcuni gb cinesi (soprattutto mi e' successo con la molla etabeta) che il pistone mi si spostasse leggermente in fase di chiusura e che mi succedesse lo stesso tuo inconveniente,ora quando chiudo controllo sempre spingendo il pistone dal foro dello spingipallino per vedere se scorre libero.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 13/02/2009 a 08:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

ad ogni modo se quel pezzo calza bene nel guidamolla potrebbere essere suo quindi ti converebbe rimetterlo..spero tu possa risolvere in fretta l'inconveniente..ciao!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

nel gear-box non c'è niente che possa somigliare a quella rondella.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

potrebbe essere il pistone che al suo interno ha qualche imperfezione che blocca la torsione della molla. prova a mettere una rondella all'interno del pistone con un pò di grasso!

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

penso che quella rondella sia stata usata come spessore per la molla, non so forse hai preso il fucile usato e per protarlo al joule il precedente padrone ha aggiunto quello spessore.....
    penso che lo stridio sia dovuto allo sfregamento della molla sulla parete del pistone. a me è capitato su un colt ics.
    non mi ricordo la marca della molla ma il pistone era un area 1000, la molla di colore blu.
    il diametro interno del pistone era praticamente uguale a quello esterno della molla.
    quando la molla si comprime il suo diametro esterno aumenta un pò per via della torsione delle spire.
    quando ho tolto la molla si vedeva chiaramente che era sverniciata e c'erano dei residui di vernice blu sulle pareti interne del pistone.
    ho risolto montando molla guarder e pistone marui.
    spero d'esserti stato d'aiuto

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la butto lì perchè ho già visto una cosa simile, non è che il motore affonda troppo?
    se lo stridio che senti è una specie di "gn gn" e pare che il motore non ce la faccia a girare, allora prova a regolarlo bene in diverse posizioni, controlla che i contatti dei cavi tra batteria/calcio/gearbox siano tutti in ordine e non sfilacciati/allentati, e prova anche con una batteria diversa.
    oltre a quello che ti è già stato detto non mi vengono altre idee riguardo a questo problema.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

oggi ricontrollo tutto... effettivamente un cavo è un po mangiato mi sa dal pignone motore... possibile che mi perda cosi tanta energia per quel cavetto un po spellato da non riuscire a comprimere la molla?

per scrupolo sostituisco il cavo.... e poi provo tutti i consigli sopra elencati.

vi farò sapere in serata

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

niente... ho cambiato i cavi, rispessorato e reingrassato....

il motore lo sento girare ma gli ingranaggi non si muovono e stridono.

non so piu cosa controllare.

il pistone scivola bene nelle guide

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai cambiato anche ingranaggi?
    che ingranaggi monti?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.