Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: il grasso delle nostre asg

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    usa i guanti e se nn li usi x vari motivi x lavare le mani usa dei saponi abbrasivi e acqua calda qualcosa fanno visto che sono 1 elettrauto xò x vivere faccio anche i tagliandi immagina lo schifo che c è almeno riduco l intossicazione

  2. #32
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    effetti a parte i gas non molti. sei un negozio e non avrai un officina come ne ho una a disposizione io, ergo non puoi pulire ingranaggi con benzina a spruzzo prima di toccarli.
    quindi se vuoi pulirli bene potresti usare prodotti come rapid cleaner, sono per i dischi dei freni, funzionano da dio, ma costano da dio anche.
    ma alla fin fine si parla di grasso che va sulle mani, non di prodotti acidi o chimici, l'importante è lavarsi bene la mani una volta finito.
    per dirti, è da ormai 3 anni che gratto, pulisco, macchine e moto che avranno incrostazioni di 80 anni, io non mi sono mai fatto problemi e finiva che ero tutto nero e rosso. mai avuto malattie o stato male per ciò, semmai mi faceva male lo spruzzo di benzina che inalavo.

    i problema rimangono i gas (non so da cosa siano composti) quindi, una mascherina te la consiglierei, per evitare mal di testa o altro.
    se proprio vuoi andare sul sicuro, cerca una m9 sulla baia, oppure qualche completo nbc.

  3. #33
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro_ch Visualizza il messaggio
    effetti a parte i gas non molti. sei un negozio e non avrai un officina come ne ho una a disposizione io, ergo non puoi pulire ingranaggi con benzina a spruzzo prima di toccarli.
    quindi se vuoi pulirli bene potresti usare prodotti come rapid cleaner, sono per i dischi dei freni, funzionano da dio, ma costano da dio anche.
    ma alla fin fine si parla di grasso che va sulle mani, non di prodotti acidi o chimici, l'importante è lavarsi bene la mani una volta finito.
    per dirti, è da ormai 3 anni che gratto, pulisco, macchine e moto che avranno incrostazioni di 80 anni, io non mi sono mai fatto problemi e finiva che ero tutto nero e rosso. mai avuto malattie o stato male per ciò, semmai mi faceva male lo spruzzo di benzina che inalavo.

    i problema rimangono i gas (non so da cosa siano composti) quindi, una mascherina te la consiglierei, per evitare mal di testa o altro.
    se proprio vuoi andare sul sicuro, cerca una m9 sulla baia, oppure qualche completo nbc.
    così mi pare esagerato

  4. #34
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    sì era tanto per ironizzare

  5. #35
    Spina
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno
    Età
    29
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    secondo me no, insomma, non penso che nel grasso mettano robe altamente tossiche... i meccanici con tutto l'olio di autovetture che toccano (una porkeria, nelle auto ci son praticamente tutti gli oli e grassi esistenti che io sappia ) sarebbero già skiattati, ma se vuoi essere sicuro usa dei guanti sottili e resistenti, così che non ti intralcino...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.