nel g36 ca il bore-up ha oltre allo spingipallino più lungo ha anche la canna che esce dalla testa cilindro più lunga. sei sicuro di poter limare solo lo spingipallino? nn è che da noia anche l'altro pezzo?
nel g36 ca il bore-up ha oltre allo spingipallino più lungo ha anche la canna che esce dalla testa cilindro più lunga. sei sicuro di poter limare solo lo spingipallino? nn è che da noia anche l'altro pezzo?

ma secondo me faresti meglio a prendere un gruppo aria marui per m16
e togliere quello che hai ora
avresti una tenuta perfetta (cosa che ora non puoi avere con un molla da tipo m100)
e magari lo spingipallino marui non ti causa questi problemi
(lo spingipallino del m4 lo faranno in 40 ditte e sono tutti leggermente diversi l'uno da l'altro)
(spingipallini bore up di ricambio non sono facili da trovare)
cavolo..e un gruppo aria marui completo dove lo trovo?
come mai con una sp100 e bore up non ho buona tenuta che ha di male?
inizio un po a mangiarmi le unghie perche son pur sempre 80 euro di pezzi...
male che vada provo a prendere uno spingipallino marui sperando monti sulla testa cilindro che ho ora.

sulla testa cilindro bore up ci vanno solo spingipallini bore up
un gruppo aria marui lo trovi solo usato nel mercatino
per far funzionare un kit bore up ci vuole una molla molto dura da una m120 in su
con molle più deboli hai solo perdite d'aria
ci saranno 400topic dove è spiegato che il kit bore up per le nostre asg è controproducente e basta
d'ora in poi non faccio piu di testa mia..me ne fossi accorto prima, ormai cercero un gruppo aria marui completo in tutto per tutto...e sto bore up lo appiccico al muro :-d