Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema minimi spingipallino.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito problema minimi spingipallino.

salve, ho modificato la mia minimi a&k con i seguenti pezzi:

kit bore up systema per m16a2 (cilindro, testa cilindro, testa pistone, spingipallino)
    m100 guarder
    conico guarder
    gruppo hup up minimi classic army con gommino systema o classic army (non ricordo bene)

monto tutto, e si presenta il problema non pesca un pallino.

all'inizio mi e venuto da pensare al gommino montato male, ma non ne ero sicuro.

allora usando il tasto cerca ho notato che lo spingipallino non sia compatibile, e dovrei prenderne uno per p90.

allora ho pensato a queste due soluzioni:

1-compro un spingipallino per p90 (ne ho trovati: della modify, e della deep fire)
    2-limo quello che ho adesso, che mi e sembrato piu lungo (ma cosi facendo ho paura di comprometterne il funzionamento)

attendo vostri consigli, grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe se provi a limare per vedere se va nn è che fai alcun danno, al limite butti lo spingi pallino, ma tanto se nn ti serve...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

sarà troppo lungo si..il settoriale non arriva a far pescare il pallino perche non torna troppo indietro..l unica è cambiarlo

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    bhe se provi a limare per vedere se va nn è che fai alcun danno, al limite butti lo spingi pallino, ma tanto se nn ti serve...
    e che l'originale non monta sulla testa che ho adesso, quindi l'unica e provare a limarlo o vedere di trovare quella del p90, ma attendo qualche altro consiglio.

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

perchè hai messo il kit bore up? che modello è di minimi? quanto è lunga la canna? a parte questo io sulla mia a&k parà ho messo uno spingipallino guarder per m4 ed è identico all'originale. in più ho messo un cilindro area 1000 con foro a 3/4, testa cilindro guarder in metallo con doppio o-ring, pistone deepfire con tutti i denti in titanio, testa pistone antivuoto systema cuscinettata, guidamolla guarder in metallo cuscinettato, molla guarder sp90, ingranaggi prometheus double torque, motore guarder torque-up, pressore hop up home-made e canna da 6,04 da 38 cm presa da uno scar vfc. risultato: tira che è una bellezza! e non perde un colpo! fai una cosa, leva il bore-up che con molle morbide non serve a nulla (e con molle dure sei fuori legge) e rimetti un gruppo aria normale.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

lo spingipallino che serve è quello del m4

il problema è che sia la a&k e ca lavorano con tolleranze altissime
    e su un pezzo che basta mezzo mm in più o in meno per non far andare il fucile
    è tanto

te la devi "giostrare" da te
    cercando o di trovare uno spingipallino simile o modificare quello che hai

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    lo spingipallino che serve è quello del m4

il problema è che sia la a&k e ca lavorano con tolleranze altissime
    e su un pezzo che basta mezzo mm in più o in meno per non far andare il fucile
    è tanto

te la devi "giostrare" da te
    cercando o di trovare uno spingipallino simile o modificare quello che hai
    quoto...
    anche io ho smadonnato co sto spingipallino alla fine ho montato un deep fire m4 preso su saddafa in metallo...ma il bore up a che te serve?

Club
    barbari sat udine

Predefinito

allra il bore up l'ho preso perche volevo un kit completo, ho gia smadonnatto con pezzi di varie marche, risultato, la mia inimi sparava a 2 metri...

come mai dite che il bore up non ha effetto con una sp100?

dimenticavo, ho montato anche un pistone giallo classic army, volevo prendere il marui bianco ma non era disponibile.

ad ogni modo a questo punto provo a limare un po lo spingipallino, e male che vada appena posso ne cerchero uno compatibile incrociando le dita.

ah si, ho una minimi para, e so che ci vorrebbe una canna da oltre 40 cm, infatti sto cercando un'outer barrel di una mk2 per metterci una canna da m16.
    Ultima modifica di akus rm; 11/02/2009 a 15:04

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

il bore up ha un diametro interno al cilindro leggermente maggiore a un cilindro normale,quindi l'oring ha bisogno di una bella spinta per aderire alle pareti del cilindro e spingere tutta l'aria

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

per lo spingi-pallino io ho preso quello della guarder per m4 e stando a gm e compatibile (uguale all originale),il kit bore up mi non mi sembra adatto,see poi non vuoi sprecare lo spinngi pallino fattelo torire un filino...

qualcun altro ha messo sulla minimi il guarder per m4(spingi pallino)con testa cilindro area 1000? e come va?(io lo chiedo perche i pezzi mi devono arrivare)..grazie!
    Ultima modifica di cooter; 11/02/2009 a 15:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.