Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: frontale dboy

  1. #1
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Talking frontale dboy

    ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede un m4 o un cqb dboy col ris, mi sapete dire se il ris balla o ha gioco o se è ben saldo?
    grazie mille

  2. #2
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    37
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede un m4 o un cqb dboy col ris, mi sapete dire se il ris balla o ha gioco o se è ben saldo?
    grazie mille
    io h l'sd ed e inchiodato

  3. #3
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gau 8 avenger Visualizza il messaggio
    io h l'sd ed e inchiodato
    e questo è un bene grazie della risposta, aspetto qualche altro parere

  4. #4
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    balla la samba il mio

  5. #5
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    37
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    balla la samba il mio
    cazzo!!!! dovro socngiurare un bel po perch esinora il mio fucile ha avuto il tittolodi fucile piu tosto e inchiodato del club!!!!

  6. #6
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    balla la samba il mio
    e questo è male , hai provato a spessorarlo con del nastro, balla nella sua sede nelle ghiere? mi piacerebbe un cqb della dboy ma non mi piacerebbe farci un ponte con la slitta per non farlo ballare...

  7. #7
    Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    io ho un m4a1 e va una bomba nn si muove niente di niente

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    dipende da come è stato assemblato, solitamente lo si toglie e lo si rimonta bene, il 95% dei ris poi non ballano piu. il restante 5% (il mio) va sistemato con rimmedi casalingui

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    m4 ris...è inchiodato,non si sposta di un mm

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ce l'ha un mio amico,se stringi le viti che lo fissano rimane bello saldo,se sono un po lasche allora si muove.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.