ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede un m4 o un cqb dboy col ris, mi sapete dire se il ris balla o ha gioco o se è ben saldo?
grazie mille
ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede un m4 o un cqb dboy col ris, mi sapete dire se il ris balla o ha gioco o se è ben saldo?
grazie mille
io ho un m4a1 e va una bomba nn si muove niente di niente![]()
dipende da come è stato assemblato, solitamente lo si toglie e lo si rimonta bene, il 95% dei ris poi non ballano piu. il restante 5% (il mio) va sistemato con rimmedi casalingui![]()
m4 ris...è inchiodato,non si sposta di un mm
ce l'ha un mio amico,se stringi le viti che lo fissano rimane bello saldo,se sono un po lasche allora si muove.
ciao
