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Discussione: Problema incompresinsibile(almeno per me) su M4 ICS

  1. #21
    Spina L'avatar di il gufo
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    alfieri lunezia va.ma.s
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    prova a guardare l anti reversal

  2. #22
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    Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    già provato! da tutto mollo che gira a vuoto a stretto ma niente
    allora: con il motore "tutto stretto" nn dovrebbe grattare, dovrebbe sforzare ed arrivare addirittura a bloccarsi. se invece nn ci arriva ma continua a grattare, può essere che ti manchi il piattello che va tra il grano di regolazione ed il motore. tutto fa pensare a questo, che comporta il fatto che il grano nn riesca a regolare bene l'altezza del motore..............sembrerebbe che il motore nn arrivi ad accoppiare correttamente con il conico in quanto resta troppo in basso

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    quoto cer8mr2 per la regolazione del motore

    se non si blocca tutto spinto in avanti qualcosa non va

    hai controllato che l'albero e pignone siano bloccati e che sotto sforzo non girino su se stessi?


    hai provato altri motori?
    hai cambiato la grip?

    hai allentato le viti intorno al gruppo aria?

    il turbo3000 ha una coppia esagerata....se il pistone si blocca nelle guide invece di bloccarsi (addio fusibile....)slitta sul conico (causa di regolazione non ottimale)

    l'ultima prova potrebbe essere quella di togliere completamente la vite della regolazione motore, e,con l'asg sotto sopra,con un cacciavite premere fino a fine corsa il motore nel mentre premi il grilletto.
    senza insistere noterai che il motore si blocca e rilasciandolo progressivamente troverai il punto dove gira fluidamente.....almeno dovrebbe.
    a volte le grip non sono compatibili con tutti i gusci o addirittura con i motori stessi.

  4. #24
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    allora il motore non è...forse mi sono spiegato male...da tutto chiuso si blocca come fanno tutti...
    probabilmente ha ragione lucky per il pignone è leggermente usurato...domani proverò a mettere su un conico marui che ho in casa poi vi saprò dire...
    il motore poi è il turbo2000, l'asg non è nuova ma è stata comprato per collezzione e ha girato pochissimo. il dentro è tutto originale ma è praticamente immacolato...
    vi ri-ringrazio ancora tutti...

  5. #25
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    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    cambia il conico.
    se puoi mettici un marui o, se non lo trovi, un conico con la cremagliera (dove si inserisce il pignone) più corta.

    grazie lucky!!! era proprio quello!!!
    adesso gira liscio perfettamente...
    ma il conico facendolo girare con una 9,6v dura oppure no?

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