prova a guardare l anti reversal
prova a guardare l anti reversal
allora: con il motore "tutto stretto" nn dovrebbe grattare, dovrebbe sforzare ed arrivare addirittura a bloccarsi. se invece nn ci arriva ma continua a grattare, può essere che ti manchi il piattello che va tra il grano di regolazione ed il motore. tutto fa pensare a questo, che comporta il fatto che il grano nn riesca a regolare bene l'altezza del motore..............sembrerebbe che il motore nn arrivi ad accoppiare correttamente con il conico in quanto resta troppo in basso
quoto cer8mr2 per la regolazione del motore
se non si blocca tutto spinto in avanti qualcosa non va
hai controllato che l'albero e pignone siano bloccati e che sotto sforzo non girino su se stessi?
hai provato altri motori?
hai cambiato la grip?
hai allentato le viti intorno al gruppo aria?
il turbo3000 ha una coppia esagerata....se il pistone si blocca nelle guide invece di bloccarsi (addio fusibile....)slitta sul conico (causa di regolazione non ottimale)
l'ultima prova potrebbe essere quella di togliere completamente la vite della regolazione motore, e,con l'asg sotto sopra,con un cacciavite premere fino a fine corsa il motore nel mentre premi il grilletto.
senza insistere noterai che il motore si blocca e rilasciandolo progressivamente troverai il punto dove gira fluidamente.....almeno dovrebbe.
a volte le grip non sono compatibili con tutti i gusci o addirittura con i motori stessi.
allora il motore non è...forse mi sono spiegato male...da tutto chiuso si blocca come fanno tutti...
probabilmente ha ragione lucky per il pignone è leggermente usurato...domani proverò a mettere su un conico marui che ho in casa poi vi saprò dire...
il motore poi è il turbo2000, l'asg non è nuova ma è stata comprato per collezzione e ha girato pochissimo. il dentro è tutto originale ma è praticamente immacolato...
vi ri-ringrazio ancora tutti...