quoto grundig, a parità di meccanica non cambia assolutamente niente! anche perchè l'unica differenza è la lunghezza della canna, che differisce di 2 massimo 3 pollici, cosa che influisce minimamente!
M4 di qualsivoglia versione
M733 di qualsivoglia versione
quoto grundig, a parità di meccanica non cambia assolutamente niente! anche perchè l'unica differenza è la lunghezza della canna, che differisce di 2 massimo 3 pollici, cosa che influisce minimamente!
cmq credo che sia un off topic....poi nn cambia niente in prestazioni, il gear nn cambia, è uguale un m4, un 733, come in realtà nn cambia neanche con un g3 o un mp5 se hai gli stessi componenti, hai solo qualche cm di canna di differenza, ma nn si vede neanche...
cmq voto m4![]()
qual'è un fucile simile a questi (escludendo l'm4 sopmod: fuori budget)?
![]()
l'm4 a1 ris di svariate marche, anche low cost...
salve, giustamente prima di tutto mi presento, sono kalel sono di varese e ho usato entrambi i fucili in questione e come hanno già detto in parecchi, neanche io ho notato differenze di prestazioni, infatti preferisco nettamente l'm933 ( quello con il maniglione asportabile, che uso io tra l'altro) perchè avendo la canna più corta rende i movimenti più agili, soprattutto a terra, da sdraiato! ma lo si apprezza particolarmente nel sottobosco fitto. ma comunque il mio giudizio non è oggettivo, perchè appena ho visto questo fucile, me ne sono "innamorato"...un m4 compatto! ke dire fantastico!!![]()