ok allora provero' cosi' motore ht e lipo 11.1!(ok per lo spessoramento ormai ne ho già fatti diversi e sono venuti molto bene a detta degli altri!)
kadry dicci anche la capacità delle celle seno' i "c" da soli non servono a niente!![]()
ok allora provero' cosi' motore ht e lipo 11.1!(ok per lo spessoramento ormai ne ho già fatti diversi e sono venuti molto bene a detta degli altri!)
kadry dicci anche la capacità delle celle seno' i "c" da soli non servono a niente!![]()
In attesa della conferma e-mail
l'ics è un caso a parte...cambia motore con un ca hs, cambia pistone con uno in poliacetato o element arancione, cambia molla con un etabeta e conico con un marui ed avrai la tua raffica da 23bb/s anche di più...se metti una lipo su un ics spistoni di sicuro...le modifiche sopra riportate sono cmq necessarie se vuoi mettere le lipo e avrai bisogno di una maggior esperienza meccanica...
eh gli mah non li so chiedevo a voi quale prendee...cmq pensavo di cambiare pistone con un maruii e basta..per adeso finche non lo sgrano utilizzo quello ics...
se metti una lipo sgrani all'istante il pistone ics...un marui sull'ics non va daccordo...per problemi negli accoppiamenti...cmq i mah sono la durata della batteria...quello lo devi devidere te a seconda di dove la devi mettere perkè più sono i mah e i c più la lipo sarà grossa....
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
perkè accoppia male e con le alte velocità strappa via i denti ne possiedo due di ics e ne ho riparati minimo 5...penso di conoscerli più di chiunque altro...se vuoi mettere le lipo l'unica soluzione è andare su pistoni rigidi è resistenti sull'ics...sui normali gb i marui vanno più che bene...
cmq non diciamo cavolate gli ics reggano a malapena le 9,6 immaginati una 11,1![]()
pistone marui su tutte le meccaniche ics......(l'ultima motore shs classic+lipo 11,1)
e mai un problema!
basta mettere una molla corta......
ne ho provate di cortissime comprese etabeta ca ecc. sempre problemi...se non ha problemi meglio...ma tra 10 € di pistone marui e 15 € di pistone element preferisco l'element è decisamente più resistente...
scusate una cosa.. non ho mai capito la questione della lunghezza della molla...
a parità di potenza.. una molla corta sarà molto dura.. mentre una molla lunga e progressiva avrà spire morbide e spire piu' dure...
ma una volta che è compressa.. spinge alla stessa maniera.. quindi quale è questa differenza..
anzi sono convinto dei vantaggi delle molle progressive.. all'inizio della compressione si comprimeranno le spire piu' morbide facilitando lo spunto iniziale.. e per ultime le piu' dure.. ma a questo punto il pistone è già in movimento e l'inerzia lo aiuta...
dove sbaglio?