Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: rof esasperato?

agors
    Visitatore

Predefinito

ok allora provero' cosi' motore ht e lipo 11.1!(ok per lo spessoramento ormai ne ho già fatti diversi e sono venuti molto bene a detta degli altri!)

kadry dicci anche la capacità delle celle seno' i "c" da soli non servono a niente!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    comunque penso montero':
    1)ingranaggi originali+ca high torque e lipo 11.1
    secondo me questa è si molto veloce che più sicura rispetto l'altra proposta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    senza aprire un nuovo topic chiedo qui...io ho un m16 ics con meccanica originale...testa antivuoto e sp90...volevo prendere una nuova batteria e arrivare circa sui 22-23 bb/s...quale mi consigliate? una lipo 11volt 12 c?
    l'ics è un caso a parte...cambia motore con un ca hs, cambia pistone con uno in poliacetato o element arancione, cambia molla con un etabeta e conico con un marui ed avrai la tua raffica da 23bb/s anche di più...se metti una lipo su un ics spistoni di sicuro...le modifiche sopra riportate sono cmq necessarie se vuoi mettere le lipo e avrai bisogno di una maggior esperienza meccanica...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

eh gli mah non li so chiedevo a voi quale prendee...cmq pensavo di cambiare pistone con un maruii e basta..per adeso finche non lo sgrano utilizzo quello ics...

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

se metti una lipo sgrani all'istante il pistone ics...un marui sull'ics non va daccordo...per problemi negli accoppiamenti...cmq i mah sono la durata della batteria...quello lo devi devidere te a seconda di dove la devi mettere perkè più sono i mah e i c più la lipo sarà grossa....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    se metti una lipo sgrani all'istante il pistone ics...un marui sull'ics non va daccordo...per problemi negli accoppiamenti...cmq i mah sono la durata della batteria...quello lo devi devidere te a seconda di dove la devi mettere perkè più sono i mah e i c più la lipo sarà grossa....
    perchè non dovrebbe andare d'accordo?
    se parli del pistone ti sbagli,sul mio vecchio ics avevo il marui con la testa a/v ics e andava da dio...
    e cmq gli ics non sono cosi poco resistenti...fidati.

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbe andare d'accordo?
    se parli del pistone ti sbagli,sul mio vecchio ics avevo il marui con la testa a/v ics e andava da dio...
    e cmq gli ics non sono cosi poco resistenti...fidati.
    perkè accoppia male e con le alte velocità strappa via i denti ne possiedo due di ics e ne ho riparati minimo 5...penso di conoscerli più di chiunque altro...se vuoi mettere le lipo l'unica soluzione è andare su pistoni rigidi è resistenti sull'ics...sui normali gb i marui vanno più che bene...
    cmq non diciamo cavolate gli ics reggano a malapena le 9,6 immaginati una 11,1

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

pistone marui su tutte le meccaniche ics......(l'ultima motore shs classic+lipo 11,1)

e mai un problema!

basta mettere una molla corta......

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ne ho provate di cortissime comprese etabeta ca ecc. sempre problemi...se non ha problemi meglio...ma tra 10 € di pistone marui e 15 € di pistone element preferisco l'element è decisamente più resistente...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusate una cosa.. non ho mai capito la questione della lunghezza della molla...
    a parità di potenza.. una molla corta sarà molto dura.. mentre una molla lunga e progressiva avrà spire morbide e spire piu' dure...
    ma una volta che è compressa.. spinge alla stessa maniera.. quindi quale è questa differenza..
    anzi sono convinto dei vantaggi delle molle progressive.. all'inizio della compressione si comprimeranno le spire piu' morbide facilitando lo spunto iniziale.. e per ultime le piu' dure.. ma a questo punto il pistone è già in movimento e l'inerzia lo aiuta...
    dove sbaglio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.