Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: rof esasperato?

agors
    Visitatore

Predefinito rof esasperato?

ciao a tutti ragazzi domani vado a prendere lo stubbyno gj e avevo in mente di portarlo ad un rof elevato ma mantenere l'affidabilità!

volevo cambiare gli ingranaggi con i modify high speed in gabbietta,montare un classic army hi torque di motore e lipo 7.4 2050 15c 0 11.1 4000 15c.pensavo anche di montare un pistone marui!

se monto le lipo 11.1 rischio di spaccare tutto e non essere più affidabile?con lipo 7.4 gear modify e ca hi torque come sarebbe il tutto?(bb/s e affidabilità?)

grazie ragazzi!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

se vuoi fare una cosa buona, lascia gli ingranaggi normali ma in metallo e metti un motorino hs con la lipo, risparmi molti soldi e migliori le prestazionui....rischi sempre i pistoni dopo

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

motore hs con lipo? io lo eviterei assolutamente

guarda io ti consiglio di revisionare la meccanica, spessoraggio e ingrassaggio, se prendi lo stubby full metal con pistone con denti in metallo lo toglierei a favore di un pistone marui...in modo che se si deve rompere qualche cosa è il pistone a rompersi e non gli ingranaggi. il motore cinese con una lipo tosta gira tanto ma non eccessivamente...poi se vuoi qualcosa di più ma restando nel affidabilità metti un eg1000
    per la lipo prendi una seria 11,1 20c in un negozio di modellismo

agors
    Visitatore

Predefinito

grazie dei consigli!il materiale che vi ho indicato l'ho già preso(tranne lo stubbyno) e quindi volevo sapere cosa montare!

comunque il ca è un high torque va circa come un eg1000!

il quesito è:ca hight torque+lipo11.1 + gear modify hi speed è troppo?(perchè in caso uso le 7.4v!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

se ti intendi di meccanica ti saprai rispondere da solo...se non ti intendi evita di fare questo esperimento perchè richiede accuratezze non indifferenti...

cmq la meccanica lascia quella originale...gli ingranaggi modify oltre a farti bestemmiare un pò per inserirli ti daranno poki vantaggi...cambia pistone se monta quello bianco...cambia molla...e poi metti un motore hs e lo fai girare con batterie standard...se sei esperto puoi mettere anke le lipo ma ti ripeto sono batterie molto delicate e non consigliate a gente poco esperta...lo spessoramento deve essere maniacale...per non parlare della regolazione del motore e altro...

ps il ca ht non va come un eg 1000 va mooolto più forte...e con una lipo diventa quasi hs...infine mettere una lipo 15c 4000 ti serve a poco...se devi passare alle lipo prendine una più piccola...le 4000 sono belle grosse te lo assicuro...se vuoi montare una 7,4 prendi una 30 c e stai sicuro che con un motore hs avrai una raffica molto prestante...
    Ultima modifica di divine; 10/02/2009 a 17:54

agors
    Visitatore

Predefinito

ma scusa un attimo che senso ha dirmi monta un motore hs e non prendere le lipo 4000 se ho appena scritto che è roba che ho già!?

comunque penso montero':
    1)ingranaggi originali+ca high torque e lipo 11.1
    2)high speed modify+motore cinese e lipo 11.1

altrimenti una delle due con pero' lipo 7.4...

chiedevo comunque l'affidabilità delle due configurazioni o una eventuale meno spinta ma più duratura!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

monta su la prima configurazione,anche se non mi piace la raffica iperveloce con le lipo 11,1 è la più sicura.i modify non mi sono mai piaciuti,non so perchè e nemmeno del motore cinese.
    mi raccomando: spessora non bene,benissimo!non ci devono essere giochi tra gli ingranaggi e devono girare liberi.metti anche il pistone marui se ce l'hai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

se vuoi affidabilità devi avere come già detto molta esperienza...il motore cinese montato sugli stubby è moolto simile al ca ht siamo come velocità sia come coppia...a differenza dei vecchio motori golden bow che erano simili agli eg100...se hai già i componenti monta ingranaggi standard...e poi decidi te su che motore andare...
    se è troppo veloce metti dei diodi e diminuisci il voltaggio delle lipo...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    motore hs con lipo? io lo eviterei assolutamente

guarda io ti consiglio di revisionare la meccanica, spessoraggio e ingrassaggio, se prendi lo stubby full metal con pistone con denti in metallo lo toglierei a favore di un pistone marui...in modo che se si deve rompere qualche cosa è il pistone a rompersi e non gli ingranaggi. il motore cinese con una lipo tosta gira tanto ma non eccessivamente...poi se vuoi qualcosa di più ma restando nel affidabilità metti un eg1000
    per la lipo prendi una seria 11,1 20c in un negozio di modellismo
    bhe, ovviamente intendevo la 7,2v, ha chiesto una raffica veloce e sicura...

cmq ti consiglio, a questo punto, l high torque e la lipo da 11,1v, ma nn sono necessari gli ingranaggi hs...vedrai già che raffica così...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

senza aprire un nuovo topic chiedo qui...io ho un m16 ics con meccanica originale...testa antivuoto e sp90...volevo prendere una nuova batteria e arrivare circa sui 22-23 bb/s...quale mi consigliate? una lipo 11volt 12 c?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.