Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Il softair meglio del fitness !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

il nostro è solo un gioco... bellissmo ma pur sempre un gioco perdere liquidi non vuol dire nulla(se poi torniamo a casa e vuotiamo il frigo) poi per chi ha parlato di sangue freddo ragazzi in fin dei conti sono pallini ti puo salire l adrenalina ma non ditemi che andate in panico se vi arriva una raffica di pallini

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, infatti non nessuno ha detto che si va in panico....solo che a volte ti arriva la raffica dalla boscaglia, e ti viene lo sbocco...e devi sopprimere il desiderio di metterti a correre, cercando una copertura....

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

diciamo che prima di iniziare col soft air io ero il classico nerd, chiuso a casa tutto il giorno a giocare al pc(che brutta vita facevo???) quindi relazioni sociali zero.
    da quando ho iniziato ho notato che la mia vita sociale e' cresciuta molto(ed anche il mio lavoro, visto che faccio il dj. più guadagno, più spendo da quelli col banner del sopmod in alto a destra) e sono anche migliorato fisicamente(escludendo i 16kg persi in 4 mesi di villaggio ) più fiato e più agilità

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

faccio palestra da non so quanto e penso di riuscire a distillare 4\5 ore di game in meno di 20 minuti di run.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sia giocando per quasi due anni tutte le domeniche, sia giocando 1/2 volte al mese come ora (l'università s'è fatta più dura), ho notato solo la ovvia perdita di liquidi e il mal di schiena...benefici fisici nulli.
    sarà che quando facevo agonismo ero abituato ad allenarmi 2 ore al giorno, ma sinceramente la domenica c'è tanto divertimento, a volte tanta stanchezza, ma miglioramenti nel fisico decisamente no.

e' anche vero che dipende molto dal campo in cui si gioca, un campo pianeggiante e "facile" non sarà altro che una passeggiata per i boschi, un versante di una montagna magari un po' di fiato te lo fa...se giochi tutte le domeniche in modo dinamico.

poi è ovvio che è molto più divertente giocare a sa la domenica piuttosto che spaccarsi di pesi in palestra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rattlemen

Predefinito

cocordo con chi dice che il dimagrimento maggior avviene nel portafoglio

Spina L'avatar di Cacciavite
    Club
    goblins PG

Predefinito

nel mio caso posso dire che la potenza delle gambe è aumentata abbastanza. (in ogni game mi porto uno zaino in assetto "8 ore" per allenarmi)
    anche il fiato è leggermente migliorato, i riflessi sono aumentati di molto e anche le braccia si sono un po' rinforzate (non uso tracolle).

l'allenamento vero imho c'è nelle domination. quando (con i gibernaggi carichi) si fanno continue corse dal fronte al campo morti, al fianco dell'hq nemico, al campo morti, al primo cespuglio dietro il campo morti, al campo morti, all'altro campo morti, ecc...
    ovvio che buoni risultati si ottengono solo con almeno un'altra sessione di corsa a settimana, serale o mattutina, in mimetica completa e scarponi.

io credo che si, il softair sia meglio del fitness!!!
    (se si evita di fare i cecchini troppo spesso e di fermarsi dopo ogni game a fumarsi una cicca...)
    in oltre si sta all'aria aperta, si conosce gente con problemi mentali simili ai tuoi e ci si diverte un mondo!!

effetti collaterali riscontrati nel mio caso:
    -sto per farmi il porto d'armi
    -quando qualcuno mi chiede un favore io accetto dicendo "hoooowa!!"
    -ogni domenica rinuncio sistematicamente ad andare a snowboardare per lanciare palline bianche addosso ai miei amichetti
    -altre di quelle cosine (forse troppe) postate su "giochi troppo a softair se..."

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads84270-Il-softair-meglio-del-fitness-!

calorie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.