Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Il softair meglio del fitness !

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito Il softair meglio del fitness !

nn è una cazzata ... data la natura dello sport e normale che il nostro fisico si abitui e col tempo migliori
    anche a livello sociale e mentale aiuta molto
    semplicemente vi chiedo che miglioramenti avete notato in voli da quando giocate ?
    vi allenate per giocare ?

p.s. : viva i mitraglieri panzoni !

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

lassa stà.....
    le ultime due giocate che ho fatto sembravano davvero il fitness day...!!!
    su e giù per i dislivelli del ns. campo, con la neve fino alla caviglia.
    per fare bene, fa bene..... ma ragazzi.... sto diventando un po' vecchio per 'sta roba...!!

Namber
    Visitatore

Predefinito

quando gioco faccio lo sforzo di una settimana,ma tornato a casa mangio quanto 5 persone...(infrasettimanalmente per 2),quindi è tutto nullo

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

nn sei il solo ... domenica mi sono sparato da solo due fiorentine per un trotale di quasi 2 kili....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

1 volta a settimana , non tutte le settimane con tante pause in mezzo

a meno di non fare cose molto particolari l'unico miglioramento apprezzabile e' di come si alleggerisca il portafogli domenica per domenica

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

beh qualche miglioramento l'ho notato...

sopratutto nel fare le scale!
    comunque io gioco a pallavolo e mi faccio circa 2km a piedi per andare e tornare dall'università (parcheggio apposta lontano per camminare ) non sò se questo è considerabile come allenamento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

alcuni miglioramenti li ho notati, come la maggiore resistenza alla corsa e la panza che è calata. di allenamenti particolari non ne faccio, ma se devo andare a casa del mio amico che dista 1,5 km da casa mia me li faccio di corsa. e poi facendo softair 3 volte la settimana di attività ne faccio!

poi ho notato che è aumentato il mio autocontrollo nelle situazioni critiche e la capacità di ragionare.

alla faccia di quelli che dicono che il softair è uno sport inutile!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

io ho notato un grande aumento della reistenza e il rassodamento del tono muscolare nelle gambe, e poi un lieve ingrandimento di bicipiti e avan braccio

Spina L'avatar di -iceman-
    Club
    Legione Felix

Predefinito

senza dubbio è un buon allenamento, almeno sotto il profilo "brucia grassi".
    la camminata in salita o comunque su terreno sconnesso, a lunga durata (2 o 3 ore) è uno dei migliori lavori aerobici, per chi ha bisogno di bruciare calorie.
    ovviamente se viene eseguito per poco tempo e se una volta terminato si passano altrettante ore a tavola, non darà gran risultati nel tempo, ma basta sicuramente ad accelerare il metabolismo basale, che per chi non è abituato a muoversi, è già qualcosa.
    per avere migliori risultati sotto il profilo fisico, consiglio di correre per 30/40 minuti 2 o 3 volte la settimana, mantenendo una frequenza cardiaca idonea (se non siete muniti di cardiofrequenzimentro, per sapere in maniera spiccia se avete la giusta frequenza cardiaca, basta essere in grado di parlare mentre correte, senza troppo affanno).
    marco

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    1 volta a settimana , non tutte le settimane con tante pause in mezzo

a meno di non fare cose molto particolari l'unico miglioramento apprezzabile e' di come si alleggerisca il portafogli domenica per domenica
    quelli che giocano da 15anni
    dovrebbero aver il fisico di dutch (arnold schwarzenegger in predator)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads84270-Il-softair-meglio-del-fitness-!

calorie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.