Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Il softair meglio del fitness !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bush
    Club
    Triarii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

quelli che giocano da 15anni
    dovrebbero aver il fisico di dutch (arnold schwarzenegger in predator)
    io gioco da 14 anni............bene allora l'anno prossimo dovrei migliorare

un caloroso saluto a tutti i giocatori di questo fantastico sport!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

io vado in palestra 2 volte la settimana e ho notato che i 4 chili del mio s -system sono diventati più "leggeri"
    il softair senz'altro è un ottima disciplina ! si suda parecchio
    correre... muoversi ... e poi nel corpo entra in circolo un sacco di adrenalina !

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    alcuni miglioramenti li ho notati, come la maggiore resistenza alla corsa e la panza che è calata. di allenamenti particolari non ne faccio, ma se devo andare a casa del mio amico che dista 1,5 km da casa mia me li faccio di corsa. e poi facendo softair 3 volte la settimana di attività ne faccio!

poi ho notato che è aumentato il mio autocontrollo nelle situazioni critiche e la capacità di ragionare.

alla faccia di quelli che dicono che il softair è uno sport inutile!
    3 volte a settimana? fortunello hehe!

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    io ho notato un grande aumento della reistenza e il rassodamento del tono muscolare nelle gambe, e poi un lieve ingrandimento di bicipiti e avan braccio
    dubito fortemente che a fare softair tu riesca a sviluppare la massa muscolare .

c'è gente che si allena tutti i giorni per migliorare velocità, resistenza, massa muscolare e i risultati si vedono con il passare degli anni,parlo di alteti professionisti e body buillder, figuratevi se facendo qualche ora alla domenica di softair si possa migliorare il fisico, il fisico si adatterà sicuramente sempre di più, ma pensando anche, i militari per migliorare il fisico fanno corsa e i famosissimi percorsi per andare in guerra, non vanno in guerra per migliorare il fisico . tralasciando i militari, sul fatto muscolare vi posso garantire che lo sviluppo muscolare avviene in tutt'altro modo che imbracciando un fucile e un po' di buffetteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo non si può usare come palestra cioè per 'farsi i muscoli' ma cmq per non rammollirsi serve, di moto se ne fa, non sembra ma correre con una 15 di kg addosso su terreno sconnesso per una mattinata ne fai di moto, non vi dico poi con 50cm di neve per terra n paio di settimane fa! sono un tipo piuttosto atletico, faccio diversi sport ma vi assicuro che dopo 100m di corsa c'era da buttarsi a terra con la lingua fuori come i cani in agosto!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

be, facendo 4 allenamenti alla settimana più la partita il sabato sera (gioco a pallavolo) e le partitelle domenicali - devo dire che sono abbastanza allenato!

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    certo non si può usare come palestra cioè per 'farsi i muscoli' ma cmq per non rammollirsi serve, di moto se ne fa, non sembra ma correre con una 15 di kg addosso su terreno sconnesso per una mattinata ne fai di moto, non vi dico poi con 50cm di neve per terra n paio di settimane fa! sono un tipo piuttosto atletico, faccio diversi sport ma vi assicuro che dopo 100m di corsa c'era da buttarsi a terra con la lingua fuori come i cani in agosto!
    lascia stare la neve! sul nostro campo ce ne sono circa 60 centimetri che sono rimasti sempre ghiacciati, questa domenica con il sole che c'è stato la neve si è sghiacciata tutta, non riuscivo a correre per 2 metri che ero già caduto per terra !
    comunque si, diciamo che aiuta a non rammollirsi, ma giusto a prendere il ritmo, fai conto che io ho iniziato a fare palestra a settembre, era da 2 anni che non facevo attività e prima non avrei mai fatto quello che faccio ora, ma da quando ho iniziato dopo 3 settimane circa ad ora i cambiamenti non sono stati notevoli, una volta preso il ritmo per migliorare bisogna fare un lavoro di "distruzione muscolare" portare il muscolo al limite, farlo recuperare con tempo ed alimentazione corretta e poi ricomincia il giro! a meno che sia estate dubito che il softgunner medio sia cosi tanto distrutto da non riuscire nemmeno a togliersi la buffetteria o schiacciare i pedali della macchina!
    @vyper i 4 allenamenti settimanali saranno di pallavolo no? sono quelli che allenano, non la partitella domenicale hihi

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

eh be...certo che sono di pallavolo - ti immagini se andavo ogni sera a correre fuori (abito in un paesino sul carso triestino) con mimetica, asg, gibernaggio, zaino ecc....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io ho messo panza per le birre all'aperitivo

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    eh be...certo che sono di pallavolo - ti immagini se andavo ogni sera a correre fuori (abito in un paesino sul carso triestino) con mimetica, asg, gibernaggio, zaino ecc....
    era una domanda retorica
    @ killabees:

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bush Visualizza il messaggio
    io gioco da 14 anni............bene allora l'anno prossimo dovrei migliorare

un caloroso saluto a tutti i giocatori di questo fantastico sport!

non ci credo.... bush...!! anche su sam...!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads84270-Il-softair-meglio-del-fitness-!

calorie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.