salve a tutti,
come prima cosa mi scuso con chi avevo già discusso la cosa qualche pagina indietro per la mia sparizione ma pressanti impegni universitari (esami e tesi) mi avevano rapito.
mi sono andato a rileggere un pò tutta la discussione e...
tutte idee rispettabilissime ma rimango della mia: mk23 silenziata, io la vedo così, il cecchino deve ricorrere all'arma secondaria il meno possibile e quando lo fà deve cmq mantenere un profilo più basso che può; il chè vuol dire bassa visibilità e rumore quasi inesistente.
come qualcuno ha detto sapientemente prima di me: se ti scoprono vuol dire che hai sbagliato qualcosa, e sbagliare qualcosa per uno sniper vuol dire essere un morto che striscia.
le volte che sono dovuto ricorrere alla pistola me ne sono sempre uscito più che dignitosamente, la peggiore è stata su una collina a sostenere il fianco della mia squadra e mi sono trovato circondato da 5 nemici a meno di 20m; risultato? morti 4 uno incerto ed il quinto mi ha sforacchiato, ma se ci sono riuscito è stato solo grazie al mimetismo ed alla silenziosità della pistola.
comunque lezione imparata: sto costruendo un rpk per il mio spotter, è ora che la smetta di "farsi il figo" perchè lui è dentro al metro con il su m4 ed io invece ad imprecare ogni volta che addentrarmi nella boscaglia!!![]()
oggi l'ho provato e con il caricatore da 2500 bb da delle belle livellate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff