Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123

Discussione: Arma backup

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

concordo con doc.
    seamad

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so che e scomodo ma se ne ai possibilita lo tieni in macchina 2 min e vai a prenderlo in torneo in caso se ne prende 1o molto piccolo (kesso 1 patriot e lo usi alla peggio )

e poi io mi perdo tutto testa compresa se non era attaccata ( figuriamoci la pistola )

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

la pistola ho provado tutte le fondine del mondo ma mi scappa sempre e poi certe volte ho problemi con il gas,per ora viaggio con una asg cinese(rifatta per diventare un'arma da back)nello zaino,così in pochi secondi ce l'ho...uffa adesso non mi va l'aps e devo fare l'assaltatore!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ragno
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

che ne dite di un mp7 ???
    nessuno ne ha parlato....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è grosso l'mp7!

il back up deve esere tale, non deve essere un fucile di riserva.

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ciao a tutti!! se posso dare la mia opinione direi che per me non cè niente di meglio della mia colt 1911 marui...

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    la desert eagle o la ragazza?
    entrambi 8)

la scena è stata più o meno questa. tutta la squadra è stata eliminata e tutti cercavano lei.

tra i rumori dei fucili

uno della ns squadra"oh ma lisa è viva??"

sopra il rumore di 2 asg si siente

stum stum stum presooo presoo

"si.. è viva"

scena veramente epica...

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

interessante discussione.

per come la vedo io esistono due possibilità di seconda arma (la chiamerei così, più che di backup) e dipendono dalla tipologia di game in cui si è impegnati, oltre ovviamente dai gusti personali.

1. giocata domenicale. ba + pistola. non hai particolare esigenze, spesso hai non molto lontani compagni di squadra, puoi far conto su di loro. se hai problemi con il ba ti fai prestare una asg o ne vai a prendere una in macchina. in generale, però, come è stato già anche detto, credo che una pistola in situazione sa non serva a nulla o quasi, essendoci distanze così ridotte. se devi usarla vuol dire che ti hanno visto o sono vicinissimi e quindi nel giro di pochi secondi ti verranno scaricati addosso diversi caricatori, poiché nessuno si farà intimidire da due o tre pallini che arrivano dalla tua pistola.

2. giocate pesanti o tornei. ba super-leggero + asg automatica altrettanto leggera e piccola (kurz o g3sas) da mettere nello zaino (e quando sei appostato, di fianco al ba). in questo modo, almeno a me pare, vivi in modo più completo il tuo ruolo. puoi compiere alcune azioni da sniper e allo stesso tempo far fronte a situazioni in cui la squadra non può rinunciare a potenza di fuoco. tieni infatti conto che un g3sas è un'arma che non ha nulla da invidiare a un m4. il mio sogno sarebbe avere anche un ba scomponibile da riporre poi nello zaino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di signor foxhound
    Club

Predefinito

credo che la pistola sia molto utile perchè ti permette una maneggevolezza molto elevata rispetto a qualsiasi mini asg e inoltre è facilmente imboscabile (nascondibile) poi come arma di backup per partite lunghe vi persite il p-90 che adoro a parte per l'estetica ma per la sua brandeggiabilità inoltre si smonta in una mossa e lo riponi nello zaino senza problemi credo che sia un ottima scelta rispetto al sas perchè comunque si può paragonare liberamente a un m4 data sia la lunghezza della canna che la precisione e la raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me ci si puo sbagliare...cioè....preferisco di gran lunga portarmi un mp7 o un kurtz che hanno in piu il fattore raffica,piuttosto che un cannone come la desert eagle, che è una normalissima pistola solo un po piu grossa e potente delle altre....

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8425-Arma-backuppage7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.