presumo green gas... almeno d'estate...
cmq io come backup prediligo la g18 elettrica... piccola, comoda, leggera e "capiente" con i car da 100 e la raffica...
è come una mini asg...
presumo green gas... almeno d'estate...
cmq io come backup prediligo la g18 elettrica... piccola, comoda, leggera e "capiente" con i car da 100 e la raffica...
è come una mini asg...
nooo la pistola deve essere de fero e se deve da moveeee!!!![]()
beretta 93r della ksc (o della kwa).
potente, precisa, colpo singolo, raffica controllate, raffica continua.
cosa vuoi di più? un lucano?![]()
mp5kurtz, pdw o g3 s.a.s, glock 18c a gas o elettrica, mp7
almeno secondo me questi offrono una discreta capacità di fuoco e dimensioni ridotte
Originariamente inviata da luky
ok ma e' brutta come la fame...
un fucile come back up è quanto di meno "operativo" si possa portare, la pistola è leggera, maneggevole e la metti dove ti pare.
no asg no...mi serve qualcosa da usare nel raggio di 10m nn penso oltre...pensavo alla glock elettrica o a gas
marui hicapa 5.1 , assolutamente uno spetacuel....
bella senza dubbio, piace molto anche a me, con i kit di honkong te la customizzi come vuoi, ma non ha la raffica...per uno con un'asg come arma primaria e' ottima, ma chi usa un bolt ha bisogno della raffica...Originariamente inviata da kadmillos
anche su questo non sono d'accordo... hai mai provato a sparare in raffica con la g18 nel mezzo allo scontro? sinceramente preferisco sparare in singolo, risparimiare colpi e mirare di più, avendo come effetto secondario anche meno rumore nel caso la mia posizione non sia proprio bruciata.