ciao,
ho girato sul forum ma non ho trovato abbastanza.
volevo sapere se gli src sono asg che si possono considerare buone...
ho visto un po di prezzi e si aggirano sui 300 ...non credo che sia low cost a questo punto.
come mai se ne sente parlare poco?
cmq dalle foto sembrano davvero belli...
chi sa dirmi qualcosa a riguardo?
paragonato ad un jg?
grazie a tutti...


Portale
Lo staff


