Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito Aiuto Insignia

salve a tutti,

sò che non è il posto più giusto...ma visto che comunque vi intendete di robe americane chiedo a voi...

io ho una desert 3 colors americana...che uso relativamente...vorrei però mettergli le patch della 3rd infantry division...come nel telefilm over there...

potreste dirmi come e cosa mettere e dove metterlo? tipo che bandierina...etc...

e poi vorrei mettere le patch sulla mia acu...però qui vorrei metterci le patch da 75th ranger...potete aiutarmi anche qui gentilmente?

vorrei fare una cosa reale...indi per cui no problema ditemi tutto...anche qualche link dove vedere il tutto

ve ne sarei molto grato
    Ultima modifica di luvz; 22/12/2007 a 11:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.