Pagina 87 di 89 primaprima ... 37778586878889 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

avrei preferito fosse parente di Roy Buchanan , da notare che è "The same U.S. Navy SEAL team that killed Osama bin Laden ", fortuna che hanno fatto queste 2 cose.....nessuno si ricorda del lavoretto da boscaioli che fece la squadra di Dennis Chalker a Grenada ?

E dovresti vedere che promo figo fanno in TV...
    Non guardando la tv non ne ho idea. è solo che dando un occhiata ai prezzi della roba ci sono rimasto a bocca aperta. Sono il primo a dire che la qualità si paga il giusto, ma mi sembra di avere un oggetto di lusso coi miei guanti OR Pro Mod Military (io li ho pagati fortunatamente 13$ NOS, ma si trovano sugli 80$), per trovarmi davanti un paio di guanti da 300 euro...
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    avrei preferito fosse parente di Roy Buchanan , da notare che è "The same U.S. Navy SEAL team that killed Osama bin Laden ", fortuna che hanno fatto queste 2 cose.....nessuno si ricorda del lavoretto da boscaioli che fece la squadra di Dennis Chalker a Grenada ?

Non guardando la tv non ne ho idea. è solo che dando un occhiata ai prezzi della roba ci sono rimasto a bocca aperta. Sono il primo a dire che la qualità si paga il giusto, ma mi sembra di avere un oggetto di lusso coi miei guanti OR Pro Mod Military (io li ho pagati fortunatamente 13$ NOS, ma si trovano sugli 80$), per trovarmi davanti un paio di guanti da 300 euro...

Non la Tv italiana..
    Mentre ero in USA era interessante vedere quanti promo passavano in Tv riguardanti esercito,marina etc(e lasciamo perdere la quantità di cartelloni e di uffici di reclutamento)ma il più bello era proprio quello della Air Force reserve...comunque octabrain basta vedere come sono piazzati PJ e CCT,non stupisce che anche i riservisti siano equipaggiati alla grande,più che altro mi piacerebbe vedere una foto di quello che veste 2xl...dove lo caricano un gigante simile su un elicottero????

ps
    non penso che gli USA manderebbero l'ST6 per salvare la vita ad una parente di un chitarrista...purtroppo.
    Comunque non sò se è parente con Pat,di sicuro il cognome accende una lampadina però...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Sempre a riguardo , un racconto più dettagliato

https://somaliareport.com/index.php/...scue_Operation

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Li trattano bene i PJ della guardia nazionale. Se dovesse comprarli una persona normale sono più di 4000€ di roba. woof!
    Quando comprai la mia Patagonia MARS, chiedi al venditore una small (sono veramente enormi) mi disse che era rimasta solo una M ed un paio di XL, aveva venduto tutte le sue forniture alla national guard evidentemente è un vizio andarci pesanti con i layer PCU

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Ho appena letto che ai simpaticoni che hanno svaligiato la arcteryx verranno pure forniti Crye JPC completi di tasche portaradio, portapiastre laterali e inserti balistici.
    Così si potranno fregiare dello slogan "Crye, la più amata dalla guardia nazionale". E li vogliono pure alla svelta.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Sono dei veri fighetti!!!!
    Comunque si stanno dotando del meglio in circolazione.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Mi permetto di cazzeggiare un pò, guardate cosa dice questo esperto operatore di Sua Maestà.....

https://www.youtube.com/watch?v=V6eA...eature=related

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mil spec ma non Staffy spec....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

io l'ho sempre sostenuto... (certo, se me la passasse la ditta ne strapperei anche un paio al giorno).

Sono dei veri fighetti!!!!
    Comunque si stanno dotando del meglio in circolazione.
    Insomma, non è che fossero poi così malmessi fino ad adesso, magari io...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

vorrei rimandarvi a questo link
    https://www.softairmania.it/threads/...n-Phantom-Rage
    l'invito è esteso anche ai sof addict, ho sentito alex se può fare un annuncio o che ma attendo che mi risponda per procedere oltre
    vorrei specificare che non è un raduno di reenacment puro, è per fare una giocata tutti assieme anche se il livello di realismo sarà il migliore possibile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.