Gli strike non volano così alti, si attestano sempre poco sopra i 120 usd, 700/800 e oltre è uno SF chestrig..se aspetti che vengano fuori su ebay...dovrai lottare contro gli squali dagli occhi a mandorla..Se provi a contattare la AWS...molti di noi hanno spedito quintali di email senza alcuna risposta...buona fortuna.
op tactical lo ha in stock da qualche mese costa 99 dollari...
Si lo strike infatti non è un problema quasi di sicuro lo prendo da op però volevo provare a trovate l'old school... E quello vola alto!
Edit:
non ho specificato bene sul messaggio di prima
Ultima modifica di Mick87; 01/11/2010 a 17:51
Tenete l'argomento della discussione altrimenti questo topic verrà chiuso , al momento mi pare più inutile che utile, a nessuno interessa leggere venti post del tipo "io voglio comprarmi quel vest, tu quanto hai pagato l'altro, ma che bello, ma che fortunato che sei..ecc..ecc.. "
Salve ragazzi,
ho aperto questa discussione per capire qulacosa in più sulla task force 373.
Premetto che ho usato il tasto cerca e non è uscito nulla sulla voce "task force 373" se non un topic su un setup CAG.
Allora, questa unità ha il compito di catturare o uccidere alti membri o leader delle fazioni talebane, l'unità è composta in prevalenza da Berretti Verdi, dal 7° SFG cita una fonte.
Però c'è anche scritto che questa tf è basata sulle altre già esistenti che fanno capo al JSOC; ora, io faccio un pò di confusione con le varie SOF americane, quindi quì dovete aiutarmi a capire. L'eliminazione di leader terroristici rientra tra i compiti per i quali la Delta è stata creata, le due unità principali che dipendono dal JSOC, Delta appunto e DEVGRU, svolgono questi compiti affiancati anche dalle varie sf alleate; la domanda è come mai questa tf che opera in Afghanistan è composta principalmente da Berretti Verdi, che sono si forze speciali ma, non erano inquadrati nelle famose tf operanti in Iraq soprattutto(145, 88 ecc). La questione è: tra i compiti dei Green Berrets c'è anche quello delle DA nei confronti di personalità di grande rilevanza ma, essendo unità tier2, operano a stretto contatto con CAG, DEVGRU ecc. in compiti più specifici?
Spero di essere stato comprensibile e che il post sia interessante.
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte e per l'attenzione.![]()
La TF373 non è altro che l'ennesimo cambio di nome dell'originaria TF20..composta per l'appunto da un paio di squadroni Delta e uno squadrone Devgru, affiancati da uno o più battaglioni Ranger oppure da compagnie rinforzate di altri reprati di punta come la 101st ABN e così via...oltre a una batteria HMARS e una compagnia carri Abrams.
Credo che il riferimento ai berretti verdi sia solo perchè i giornalisti non ne capiscono una fava...e per dare un'idea al lettore medio li nominano in quanto le SF per eccellenza.
Il DG e la Delta sono i "Men Hunter" del JSOC, è loro il compito di eliminare gli HVT, anche perchè lavorano a stretto contatto con la CIA e altre Agenzie.
E' probabile che nelle prime fasi di OEF anche altre unità Tier1 abbiano lavorato con le due sopracitate, come l'SBS e il SAS...
Molto interessante.
ottima spiegazione Marchino