Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    secondo me il problema non è tanto se entrala nalgene o magari entra qualche altra borraccia, piu che altro il problema è trovarlo ed avere i soldi per comprarlo
    Già hai proprio ragione XD
    Forse mi prendo l'AWS strike vest che è sullo stile ma mooolto più economico e facile da trovare!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umbram Visualizza il messaggio
    Già hai proprio ragione XD
    Forse mi prendo l'AWS strike vest che è sullo stile ma mooolto più economico e facile da trovare!
    Sulla baia si trovano solo repliche (perlomeno adesso). Tu dove l'hai trovato?

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Sulla baia si trovano solo repliche (perlomeno adesso). Tu dove l'hai trovato?
    Il punto è proprio che non riesco neanche a trovarlo!
    Poi da quanto ho capito i prezzi si aggirano attorno ai 700/800 $... Troppo per me...
    Ultima modifica di Mick87; 01/11/2010 a 17:54

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Gli strike non volano così alti, si attestano sempre poco sopra i 120 usd, 700/800 e oltre è uno SF chestrig..se aspetti che vengano fuori su ebay...dovrai lottare contro gli squali dagli occhi a mandorla..Se provi a contattare la AWS...molti di noi hanno spedito quintali di email senza alcuna risposta...buona fortuna.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

op tactical lo ha in stock da qualche mese costa 99 dollari...

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Si lo strike infatti non è un problema quasi di sicuro lo prendo da op però volevo provare a trovate l'old school... E quello vola alto!

Edit:
    non ho specificato bene sul messaggio di prima
    Ultima modifica di Mick87; 01/11/2010 a 17:51

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Tenete l'argomento della discussione altrimenti questo topic verrà chiuso , al momento mi pare più inutile che utile, a nessuno interessa leggere venti post del tipo "io voglio comprarmi quel vest, tu quanto hai pagato l'altro, ma che bello, ma che fortunato che sei..ecc..ecc.. "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Task force 373

Salve ragazzi,
    ho aperto questa discussione per capire qulacosa in più sulla task force 373.
    Premetto che ho usato il tasto cerca e non è uscito nulla sulla voce "task force 373" se non un topic su un setup CAG.
    Allora, questa unità ha il compito di catturare o uccidere alti membri o leader delle fazioni talebane, l'unità è composta in prevalenza da Berretti Verdi, dal 7° SFG cita una fonte.
    Però c'è anche scritto che questa tf è basata sulle altre già esistenti che fanno capo al JSOC; ora, io faccio un pò di confusione con le varie SOF americane, quindi quì dovete aiutarmi a capire. L'eliminazione di leader terroristici rientra tra i compiti per i quali la Delta è stata creata, le due unità principali che dipendono dal JSOC, Delta appunto e DEVGRU, svolgono questi compiti affiancati anche dalle varie sf alleate; la domanda è come mai questa tf che opera in Afghanistan è composta principalmente da Berretti Verdi, che sono si forze speciali ma, non erano inquadrati nelle famose tf operanti in Iraq soprattutto(145, 88 ecc). La questione è: tra i compiti dei Green Berrets c'è anche quello delle DA nei confronti di personalità di grande rilevanza ma, essendo unità tier2, operano a stretto contatto con CAG, DEVGRU ecc. in compiti più specifici?
    Spero di essere stato comprensibile e che il post sia interessante.
    Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte e per l'attenzione.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La TF373 non è altro che l'ennesimo cambio di nome dell'originaria TF20..composta per l'appunto da un paio di squadroni Delta e uno squadrone Devgru, affiancati da uno o più battaglioni Ranger oppure da compagnie rinforzate di altri reprati di punta come la 101st ABN e così via...oltre a una batteria HMARS e una compagnia carri Abrams.
    Credo che il riferimento ai berretti verdi sia solo perchè i giornalisti non ne capiscono una fava...e per dare un'idea al lettore medio li nominano in quanto le SF per eccellenza.
    Il DG e la Delta sono i "Men Hunter" del JSOC, è loro il compito di eliminare gli HVT, anche perchè lavorano a stretto contatto con la CIA e altre Agenzie.
    E' probabile che nelle prime fasi di OEF anche altre unità Tier1 abbiano lavorato con le due sopracitate, come l'SBS e il SAS...

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Molto interessante.
    ottima spiegazione Marchino

Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.