Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Black Cougar
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti...guardando e riguardando i set up noto che molti riescono ad attaccare il connettore a 6 pin dei ptt nexus direttamente alla dummy della MBITR.Ma per caso lo utilizzate anche?Mi spiego io ho un ptt nexus del kit msa sordin e una replica dummy della mbitr e vorrei utilizzare il mio ptt con la radio con attacco icom infilata nella dummy e per far ciò necessiterei di un adattatore che abbia da una parte un attacco 6 pin femmina e dall' altro un attacco icom.Voi come fate?Anche perchè senza un connettore come fate a fermare l' attacco del ptt alle vostre repliche?Grazie

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Le multicam in taglio ACU che distribuiscono all'esercito credo siano prodotte da vari contractors come già avviene per le attuali. Una giacca che ho visto io in giro, sicuramente originale, era della American Apparel:

notare come la denominazione ufficiale rimanga invariata, Army Combat Uniform, non variando il taglio.

Ultima modifica di alexdust; 23/10/2010 a 19:17

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Le multicam in taglio ACU che distribuiscono all'esercito credo siano prodotte da vari contractors come già avviene per le attuali.
    Esatto.
    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    le altre multicam che si sono viste di che marca sono?
    La multicam viene chiamata dall'esercito anche con la sigla OCP cioè "OEF camouflage pattern"

Produttori e rispettivi numeri di contratto:

American Apparel W911QY-09-C-0203
    BAE Systems W911QY-09-C-0210
    CRYE LLC W911QY-09-P-0810
    Source One W911QY-09-P-0792
    SEKRI W911QY-09-P-0790

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il discorso è complesso assai...io ho sostituito il maschio sulla dummy con un connettore maschio 6 pin originale u183/u e quindi lo aggancio tranquillamente con la femmina 6 pin u229/u come fosse vero anche se è dummy.

per il discorso che vuoi fare tu, devi prendere una mbitr spartan (bada bene che una icom g7 è troppo grande non ci entra, devi trovare qualcosa di + piccolo) ed usare il maschio vuoto all'interno che ti forniscono di serie, poi dovresti prendere un pannello u229/u nuovo come ricambio, eliminare la piastrina blu all'interno che porta i 6 pin di metallo (basta estrarla è ad incastro), poi prendere un ptt nexus per icom, tagliare il filo incima, togliere il connettore icom (altrimenti non passa nel buco) poi passare il filo dentro il pannello u229/u, dentro l'u183/u dummy e poi dentro la radio ricollegare il connettore icom con il suo cavo originario dove l'avevi tagliato e isolarlo. a quel punto alloggi la radio dentro (deve avere l'attacco icom nella parte superiore altrimenti non riesci ad attaccarla) e chiudi la radio, agganci i connettori et voilà.
    In definitiva io non gioco, non vado in guerra, me la tengo dummy e mi risolvo tanti problemi eheheh

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si esatto operation enduring freedom pattern... veramente fantasiosi! la propper quindi non va bene?
    ringrazio tutti per l'aiuto

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    la propper quindi non va bene?
    se ti accontenti di una copia civile...
    Tieni presente che al momento i prezzi delle originali sono molto alti (come avvenne per l'ACU quando fu distribuita. Vidi i primi pezzi su Ebay andar via per 600 dolla... )e di difficile reperimento. Tocca aspettare un pò...

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Azz la midland g7 non entra nella spartan? E una g8.......?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peggio... l'unica che ci entra è la talkabout, forse qualche icom di piccolissime dimensioni

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho notato! toccherà aspettare...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

c'entra anche la vecchia 507.

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.