Pagina 45 di 89 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il 2 strap dovrebbe essere la versione vecchia issue, la versione piu' nuova issue dovrebbe avere tre strap ma uniti insieme dal velcro, una versione che non ho mai visto e' quella che ha in vendita allen sul mercatino con uno strappone unico.
    esiste il paca del kit rlcs, io in teoria dovrei averlo dico in teoria perche' ho letto in giro che l'rlcs ha l'interno nero invece il mio lo ha bianco pero' l'ho preso da un venditore affidabile come rlcs ha i tre starp uniti dal velcro, beh sembra avere tutte le carte in regola per essere issue.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    il 2 strap dovrebbe essere la versione vecchia issue, la versione piu' nuova issue dovrebbe avere tre strap ma uniti insieme dal velcro, una versione che non ho mai visto e' quella che ha in vendita allen sul mercatino con uno strappone unico.
    esiste il paca del kit rlcs, io in teoria dovrei averlo dico in teoria perche' ho letto in giro che l'rlcs ha l'interno nero invece il mio lo ha bianco pero' l'ho preso da un venditore affidabile come rlcs ha i tre starp uniti dal velcro, beh sembra avere tutte le carte in regola per essere issue.
    posso aggiungere my 2 cents: quello rlcs dovrebbe avere l'interno nero, ce l'ha un amico, ma nessuno dice che non sia issued anche quello che hai tu lenny.
    quello con due straps è il più vecchio, e qui siamo ancora una volta sulla sottile lama dell'issued/unit purchase, vedi qua ad esempio:

detto questo, in molti forum parlano di mil-issued tanto a sproposito quanto dell'old-school.

Soldataccio

Club

Predefinito

ormai mi devo togliere il dubbio, in questa foto si vede l'interno bianco, possiamo dire che entrambi siano facenti parte del kit, magari solo prodotti in periodi diversi?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

una versione che non ho mai visto e' quella che ha in vendita allen sul mercatino con uno strappone unico
    quello è il modello nuovo, che ha l'etichetta blu e ha il fascione unico+il fascione diviso in tre in omaggio; anche il colore del velcro è più scuro. a comprarlo arriva così (fonte warjunkies, c'è un topic dedicato).
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

Club

Predefinito

ma civile o mil?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

https://www.usmilitarysurplus.com/
    qualcuno ha esperienze con questo negozio? sarebbe la mia prima esperienza acquistando fuori dall'italia, non vorrei che risultasse traumatica non vedendo arrivare nulla di nulla ahahah
    edit.: in realtà non riesco neanche a capire se sia possibile farsi spedire in italia da loro...
    Ultima modifica di Simò; 30/11/2009 a 23:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

ciao ragazzi ho una domanda da farvi e chi meglio di voi potrebbe rispondermi?
    ho intenzione di replicare un kit ranger, volevo acquistare un pò di roba eagle e un pò pantac ( perchè in questo momento tutti i soldi per un equipaggiamento 100 original non li ho ) a tale proposito volevo sapere quanto era differente il ranger green eagle e quello repliicato della pantac, per evitare che una volta comprata la roba l'effetto non faccia schifo.
    grazie mille!!

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

una domanda che a molti sembrerà scontata, ma qualcuno mi spiega che cavolo è la "disney company"??? dato che in molte discussioni viene citata, ma a cercare nel web mi escono solo discussioni su mickey mouse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    una domanda che a molti sembrerà scontata, ma qualcuno mi spiega che cavolo è la "disney company"??? dato che in molte discussioni viene citata, ma a cercare nel web mi escono solo discussioni su mickey mouse

sono curioso anch'io a riguardo!

io ho anche un altra domanda:
    che cosa si sa della task force sword? (l'ho letta in un thread..dovrebbeo essere stati i primi ad entrare in afghanistan).
    vorrei leggere qualcosa a riguardo,se avet econsigli! anche solo su altri forums!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    delta

Pagina 45 di 89 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.