Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

design proprio? ma sia la a-qair che la dawood black ops credo facciano valige e pelletteria. poi con il business della guerra si son messi a fare roba probabilmente su richiesta dei militari. oltre a questo tipo di pc c'è l'altro, più comune con l'esagono di velcro davanti. inoltre (vado a memoria) ho visto repliche di body armor (tipo ciras), di commando chest rig blackhawk, pseudo tac v-1, fondine, cosciali. anche il mio pakol in woodland viene da lì. qualità sottozero, ovviamente.

quelli della foto dovrebbero essere dell' usaf, ma questi plate via via si sono visti, spesso anche indosso ad sf inglesi
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    mi spaglierò, ma quelli nella foto non dovrebbero essere della marina (uniche unità ad avere a disposizione l'mbss erano i seals), il periodo mi sembra quello dove non era in distribuzione il kit sflcs e affini, facendo due conti al volo...una delle poche soluzioni low-cost e rapidamente reperibili in teatro era questo plate carrier..
    in effetti sul tape sopra la tasca si scorge un army, ci sta che siano anche regolari non necessariamente sf/sof, non so...

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    qualità sottozero, ovviamente.
    davvero? pensavo che viste le cisrcostanze in cui vengono usate ste cose, anche se non è made in usa (o "colonie" estremo orientali ), venissero usati degli standard buoni...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

si ne hanno fatto uso e abuso un po' chiunque, posso aggiungere alla tua lista una vasta scelta tra fondine in cordura di ogni genere e colore, fondine cosciali e ascellari, vest tipo weesach, tac vest di ogni sorta...comunque mi è capitato di andar li con un disegno e delle misure e ripassare dopo una settimana e avere 2 plate carrier come chiedevo.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    qualità sottozero, ovviamente.
    quoto in pieno , fanno letteralmente pena, di fatti molti colleghi ne compravano uno ogni 2 mesi, per via dei materiali o per le cuciture, cordura/nylon scadenti cuciti con una sola passata di filo....e ti perdi i caricatori se non stai attento.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    mi spaglierò, ma quelli nella foto non dovrebbero essere della marina (uniche unità ad avere a disposizione l'mbss erano i seals), il periodo mi sembra quello dove non era in distribuzione il kit sflcs e affini, facendo due conti al volo...una delle poche soluzioni low-cost e rapidamente reperibili in teatro era questo plate carrier..
    quelli nelle foto sono del secret service,le due immagini erano in una serie che avevo postato un pò di tempo fa.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

spero di non aver cannato discussione, nel caso se qualcuno mi può rendirizzare a quella giusta mi fa un piacerone!
    ho notato che ha cominciato a vedersi in giro la nuova versione degli onnipresenti m-frame , i 2.0 per intenderci:

la domanda è semplice: a che punto è l'eventuale adozione/sostituzione da parte delle sof/sf in generale?
    l'unico riscontro fotografico che ho avuto finora sono recenti foto di force recon in tuta da volo sage green che si allenano al tiro e hanno tutti questa nuova versione (con montatura grigia). spero che qualcuno possa illuminarmi, sarei interessato all'acquisto...

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

nessuno nessuno sa niente?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

notizia del marzo 2006 - lo sapevate che probabilemente il pave hawk è in corso di sostituzione?, se cosi possiamo dire...

ma chissà se avevano previsto la crisi economica, chissà se questa ha influenzato le scelte prese in precedenza.

qui l'articolo, messo in quest'area perche il riferimento alla sostituzione di tale mezzo è riferita esplicitamente alle operazioni militari quindi il tema del topic in parte.
    https://www.armedforcesjournal.com/2006/03/1813957/

edit: letto lenny leonard - lollete.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 31/10/2009 a 16:25

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ok pronti allora ad aggiudicarsi gli esemplari dismessi sulla baia...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

io avrei qualche domanda sui paca.

1-qual'è la differenza tra quello con 2 e quello con 3 bande elastiche, visto che si sente parlare di mil issued 2 strap paca?
    2-praticamente è stato issued solo in tan (anche nel kit fsbe2), oltre a quello in ranger green del kit rlcs?
    3-si può riconoscere la versione militare da quella civile?

grazie in anticipo a tutti

Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.