ok pronti allora ad aggiudicarsi gli esemplari dismessi sulla baia...
ok pronti allora ad aggiudicarsi gli esemplari dismessi sulla baia...
io avrei qualche domanda sui paca.
1-qual'è la differenza tra quello con 2 e quello con 3 bande elastiche, visto che si sente parlare di mil issued 2 strap paca?
2-praticamente è stato issued solo in tan (anche nel kit fsbe2), oltre a quello in ranger green del kit rlcs?
3-si può riconoscere la versione militare da quella civile?
grazie in anticipo a tutti
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
il 2 strap dovrebbe essere la versione vecchia issue, la versione piu' nuova issue dovrebbe avere tre strap ma uniti insieme dal velcro, una versione che non ho mai visto e' quella che ha in vendita allen sul mercatino con uno strappone unico.
esiste il paca del kit rlcs, io in teoria dovrei averlo dico in teoria perche' ho letto in giro che l'rlcs ha l'interno nero invece il mio lo ha bianco pero' l'ho preso da un venditore affidabile come rlcs ha i tre starp uniti dal velcro, beh sembra avere tutte le carte in regola per essere issue.
posso aggiungere my 2 cents: quello rlcs dovrebbe avere l'interno nero, ce l'ha un amico, ma nessuno dice che non sia issued anche quello che hai tu lenny.
quello con due straps è il più vecchio, e qui siamo ancora una volta sulla sottile lama dell'issued/unit purchase, vedi qua ad esempio:
detto questo, in molti forum parlano di mil-issued tanto a sproposito quanto dell'old-school.