Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
alex, perchè proprio la foto di quello in woodland? forse perchè è fuori produzione e raro?
beh raro è una parola grossa cmq sì è fuori produzione. ho messo la foto di questo perchè è l'ultimo che ho preso e avevo la foto sotto mano. adoro il mav e ne sto facendo una sottocollezione.....
Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
giusto capita a fagiolo per una domanda. ma il mav tactical tailor (che è diffusissimo a quanto ho visto nelle foto) risulta essere stato issued a qualcuno? perchè ricordo qualcuno che postò un modello non modulare (diverso dal tuo mav "fisso") chiamandolo "the original ranger rack" made for the 2/75th ranger). visto che tra poco ne avrò uno anch'io, mi era sorta la curiosità.
dipende in che termini lo si definisce issued. sicuramente è stato oggetto di unit-purchase in larga scala.
tra l'altro oltre le rare versioni fisse ne esistono un fottio di varianti anche nelle tonalità di colore. ti dico solo che non ho una tasca tan della tactical tailor uguale all'altra. ne esistono almeno tre varianti dal tan al coyote.
se ti interessa posso caricare qualche foto dei miei e qualche reference pic, anche se suppongo tu le abbia già.