Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

salve ragazzi mi sapete mica dire se avete mai visto foto di buffetteria alice verniciata a spray tan? sarebbe coerente verniciarla con quel colore?
    io prendevo spunto da questa famosa foto del seal alla dimostrazione a coronado:

solo che non è una buffetteria completa di spallacci e giberne, pensate sia realistico comunque?
    grazie per eventuali risposte

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi sapete mica dire se avete mai visto foto di buffetteria alice verniciata a spray tan? sarebbe coerente verniciarla con quel colore?
    quella foto lì è del 98-99-2000 non ricordo esattamente, cmq l'alice sarebbe un po' anacronistico.
    invece se....tu fossi stato un seal/sf/compagnia bella negli anni '90 in mezzo al deserto non avresti sprayato l'alice perchè non è coerente?
    certo che puoi sprayarlo, è anche photo-approved, si vede bene nelle foto dello sbarco in somalia (se sono anche force recon fa lo stesso? or only your beloved seals?).

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.