Ho trovato queste 2 foto sul gruppo FB della BHI , direttamente dal loro "museo" interno .... non è una scelta strana per un Disney in una operazione di DA?
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 01/06/2011 a 18:01
Offre una maggiore superficie modulare rispetto a un HPC, consente di trasportare tranquillamente delle SAPI, quindi non mi pare ci siano stranezze.
Forse suona solo strano il connubio Delta-BHI, ma anche li, basta entrare nel primo Store e prendere qualcosa di poco costoso e aderente alle proprie necessità.
Oltre a quello anche il connubio Delta-RRV , soprattutto per un'operazione di DA .... poi anche perchè per il poco materiale fotografico che abbiamo è una associazione che mi risulta alquanto inedita.
Interessante sta cosa comunque... purtroppo non ho altro materiale da quel "museo" , a parte il Plate Carrier del principe Harry , ma non è il FC adatto.![]()
ciao ragazzi..possibile che trovo rarissime foto reali dell'h-harness eagle mjk?
qualcuno potrebbe linkarmi qualche sito ecc?
grazie
O.O...grazie mille![]()
una curiosità da gearsoc, mi sa che al lardoso ha bruciato il lavoretto a tora bora degli italiani, si è sfogato ammassando foto della sua roba messa su a casaccio non so se avete notato...
lo dico praticamente neanche da intenditore perché non ho mai approfondito a fondo tali setup, ma a me sembra patetico...
nulla, mi andava solo di rimarcare "italians do it better".
ogni tanto un po di patriottismo ci vuole no?
![]()