Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

alcuni son fatti bene si, li ha copiati pari pari dalle foto e fin qui nulla di male, alcuni invece sono ammassi di roba messi su giusto perché li ha e sinceramente non lo concepisco tanto...
    ha una marea di roba ma quando ci deve mettere la testa per assemblarla con buon senso faccia delle cacate...
    poi io l'ho vista con una visione piuttosto superficiale, marchino penso alcuni li abbia analizzati con un occhio molto più esperto e le cappellate più serie si son fatte vedere senz'altro...
    probabilmente già il fatto che se ne parli o nel bene o nel male per un tipo come lui è già una vittoria, è in copertina eheheh

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La serie VBSS e quella MLCS (chiamiamola così) è un mezzo sfacelo, pieno di errori, la classica frenesia del "mettici di tutto e di più che tanto c'è spazio"...
    Il discorso repliche mi faceva specie per uno come lui, che quei pezzi veri li può tranquillamente comprare, visto che è disposto a spendere ogni cifra.

Gli fanno davvero scrivere un libro?!....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

intanto sento se mi manda una copia su carta stampata (anche in A4),dal pc non riesco a guardare più di 4 foto in serie,senza distrarmi tant'è che mi è rimasto impresso solo l'm60e3,lpu supra il plate carrier e l'1195a OLD GEN
    mi aveva detto che gli era passata la voglia e che aveva smesso,ma gli è rimasta ancora un sacco di roba (o meglio un giardino di roba)
    Ultima modifica di Grundig; 23/06/2011 a 00:59

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

perchè perdere tempo con quel personaggio lì? E' risaputo che è un cialtrone.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

vi interessa la lista della spesa delle calzature per il NAVSPECWARGRU 2? di 3 giorni fà XX
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Ho trovato info riguardo un nuovo kit chiamato ST-LCS ....

https://www.fbo.gov/index?s=opportun...=core&_cview=1

nel file excel che trovate in quella pagina noterete cose interessanti come rig per mp7 , portamag per glock 19 ..... in più pare che sia diretto alla Pope AFB , NC .

Che si tratti di un kit per CCT?
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/07/2011 a 11:06

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

https://www.newyorker.com/reporting/...urrentPage=all

vero? falso? Romanzata è romanzata il giusto e l'abbondante. Sembra di leggere Stanton. Comunque leggerla male non fa.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Trovata questo pomeriggio su un noto forum spagnolo, letta quasi tutta...
    Anche io non saprei quanto dargli credito, la prendo così com'è, cioè come un bel racconto, visto che parla anche abbastanza bene di equipaggiamenti, come dici tu, male non fa.

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Più di una fonte ormai parla del Red Team come protagonista dell'operazione.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente di particolare, ma date un occhiata a questo programma, come concorrente c'è un ex delta (alcune foto del suo video di presentazione son comparse pure nella nostra sezione dedicata alla guerra al terrorismo).
    https://www.youtube.com/watch?v=QBJ6s0FLgqc

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.