Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non fraintendetemi, io quando piove sto davanti la tv con il plaid e la tisana calda XD

intendevo, dato che le ultime foto che ho fatto avevo la replicaccia cinese, che a mio parere dimostra troppo di essere una repro cinese, per l'appunto volevo sostituirla con qualcosa di decente, e son indeciso tra queste due.
    A dire il vero mi piaciono entrambe cercavo solo un motivo (una scusa) per privilegiare una rispetto all'altra...diciamo che della patagonia mi piace molto la soluzione delle tasche omerali con la zip verticale, della orc mi piace molto l'abbinamento di colori, sono cose da modaiolo del cavolo lo so.
    A livello tecnico suppongo si equivalgano se entrambe han vinto l'appalto, magari come dici tu Petro una traspira di più e tiene meno la pioggia o viceversa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    non fraintendetemi, io quando piove sto davanti la tv con il plaid e la tisana calda XD
    mica scemo, io dall'ultima giocata sono tornato con il borsone che pesava 5-6 kg in più per colpa dell'acqua e del fango
    Se, come hai detto, la prendi solo per l'estetica secondo me già con la replica ci sei, devi solo trovare il modo di renderla un po' meno lucida

Per la cerniera verticale ti do ragione, sembra un'inezia ma è davvero comodissima (sicuramente meglio del doppio bottone della mccuu)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio

intendevo, dato che le ultime foto che ho fatto avevo la replicaccia cinese, che a mio parere dimostra troppo di essere una repro cinese, per l'appunto volevo sostituirla con qualcosa di decente, e son indeciso tra queste due.
    A dire il vero mi piaciono entrambe cercavo solo un motivo (una scusa) per privilegiare una rispetto all'altra...diciamo che della patagonia mi piace molto la soluzione delle tasche omerali con la zip verticale, della orc mi piace molto l'abbinamento di colori, sono cose da modaiolo del cavolo lo so.
    A livello tecnico suppongo si equivalgano se entrambe han vinto l'appalto, magari come dici tu Petro una traspira di più e tiene meno la pioggia o viceversa.
    E' il buon momento per iniziare a giocare allora.
    Avere dei capi tecnici così costosi da usare solo per tre foto sono un investimento un pò sprecato, piuttosto rendi meno lucida la tua, in teoria dopo qualche lavaggio DOVREBBE perdere un pò del colore originario.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Confermo! Maltrattala e vedrai che un po' di china gli va via!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    E' il buon momento per iniziare a giocare allora.
    Avere dei capi tecnici così costosi da usare solo per tre foto sono un investimento un pò sprecato, piuttosto rendi meno lucida la tua, in teoria dopo qualche lavaggio DOVREBBE perdere un pò del colore originario.
    Giocare MAI

ma non esiste solo il softair per sfruttare un capo tecnico, foretrex 401, danner combat hiker, source wxp, pcu level 3 e level 5 abbinate, cappellino polartech, oakley M-frame e un paio di mccuu e via su per la montagna alla scoperta XD

ora vedo, ancora su quello che mi ero prefissato di realizzare mi mancano un paio di cosette, se ci riesco prendo anche la jacket della pcu

per quanto riguarda la scelta, mi fido di voi, tra orc e patagonia quale scegliereste qualitativamente parlando?

io devo dire che ho sentito diverse persone dirmi che la orc non vale quello che costa, voi mi avete detto lo stesso della patagonia il che azzera la mia iniziale scelta per la patagonia...

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Qualitativamente la Patagonia e' superiore , ma non e' che la ORC non vale il prezzo...e' la PCU in genere che non vale il prezzo , di qualunque marca.Oltre 100 euro per una giacchetta antivento e water-repellant ma non waterproof mi sembrano un po' troppi.

Dal punto di vista puramente FASHION , la PCU mi piace parecchio e la trovo molto bella , ma come motivazione per comprarla mi sembra debole , infatti vado avanti con la cinoreplica

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La ORC è veramente un bel capo... io te la consiglio... unico neo: le taglie sono belle abbondanti

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Se scegli una piuttosto che un'altra devi solo far riferimento al range temporale in cui usarle, la ORC è la Gen 1, la Patagonia è la Gen 2.
    La ORC è perfetta per setup SEALs/PJ fino al 2006, la Patagonia è ottima per seuto SFG di questi ultimi periodi/foto.

Sulla qualità del materiale mi astengo dal giudicare, sicuramente per averle adottate saranno adatte per le specifiche che hanno richiesto.

Io preferisco sicuramente Arc'teryx.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe io riproduco loadout in un range di tempo molto recente ed attuale, diciamo dal 2008 ad oggi, quindi suppongo che la patagonia sia la più adatta.
    Grazie marchino era proprio quello che mi serviva sapere

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Se scegli una piuttosto che un'altra devi solo far riferimento al range temporale in cui usarle, la ORC è la Gen 1, la Patagonia è la Gen 2.
    La ORC è perfetta per setup SEALs/PJ fino al 2006, la Patagonia è ottima per seuto SFG di questi ultimi periodi/foto.

Sulla qualità del materiale mi astengo dal giudicare, sicuramente per averle adottate saranno adatte per le specifiche che hanno richiesto.

Io preferisco sicuramente Arc'teryx.
    La qualita' del materiale e' fuori discussione , mi sembrano solo un po' costose per quello che danno , ma e' un opinione personale

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.