Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

General Discussion:
    butto li un paio di notizie apprese qua e la (le fonti sono autorevoli ovviamente), così magari si chiacchera:

Gira da un po' di tempo la voce della presunta cancellazione del programma SCAR Mk-16, in sostanza non fornendo una reale alternativa all' M4 il SOCOM avrebbe intenzione di dirigere i fondi in altre direzioni, rimane invece di interesse l'Mk-17, il quale è in distibuzione...
    https://www.scribd.com/doc/33655615/...16-Gets-the-Ax

Da quando Paraclete è passata a MSA-Paraclete i D-Boys si sono affrettati a rivedere il loro approviggionamento di materiale, sembra infatti che AWS sia ri-diventata la "prime contractor" per la loro buffetteria.
    Il passaggio a MSA ha abbassato notevolmente gli standard qualitativi dei prodotti e il conseguenziale "abbandono" da parte dei ragazzi di Bragg.
    Unitamente alla massiccia fornitura di AWS CQB vest (articolo Discontinued sul sito da diverso tempo), talvolta modificati con tasche per Mk-17, ci sarebbero anche le HFPU della BHI oltre ad alcune CP in AOR

PS questa è una notizia da verificare, ma se ci pensate non mi pare ci siano foto con operatori Delta con RAV nella versione MSA e affini (SOHPC-ARHPC)..

HK-416 e Mk-17 sono oramai le armi principali utilizzate da un po' tutta la ciurma (non è una news basti pensare alle ultime foto).

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Secondo me così si spiegherebbe il mistero su quei tizi che scendevano in fast rope dal little bird dell'us army che tempo fa non riuscivamo a capire da dove fossero saltati fuori, e avevano proprio delle aor/hpfu.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

in effetti in teatro oltre la comparsa dell'MK 17,nelle mani dei NSW e Company, si vede sempre il vecchio e amato M4 nelle varie salse!!In genere si sà la marina U.S. è molto tradizionalista,e vederli imbracciare uno Scar al posto di un M4 a me personalmente la cosa mi stà sulle palle!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Nelle foto di smglee si vedevano millemila mk14 mod1, quindi sicuramente useranno sia uno che l'altro.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oggi pensavo, non si sentono mai notizie relative a freedom eagle, l'operazione che gli stati uniti stanno svolgendo in filippine...
    apparte il lavoro di addestramento delle forze indigene, si è a conoscenza di vere e proprie operazioni svolte dal contingente?
    qualcosa su wikipedia c'è, si parla di vittime ma la maggior parte per incidenti e solo 3 (us sf) per cause dirette (che poi si tratta di ordigni), mentra dall'altra parte si parla di un centinaio di morti...
    tutto piuttosto anonimo, non ho trovato articoli o altre info...
    sempre stando a wikipedia dovrebbe finire entro quest'anno l'operazione, che aspettino a tirare le somme all'ultimo?
    se qualcuno ne sa di più lo invito a farsi avanti

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Dovresti avere accesso alla fuga di notizie disseminata da Wikileake ....come i dettagli sulla TF-373 e soci.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

quella delal fuga di notizie non la sapevo, chissà se è sempre vivo quello che ha sparso la voce

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si dice che sia un militare ad aver spifferato tutto

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

detto così è vago, per sapere certe cose non credo basti essere militare, se è una fuga di notizie dall'interno è colpa comunque di qualcuno di spessore...
    comunque son cose che non credo si verranno mai a sapere...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io sapevo fosse un militare di basso (bassissimo) grado che aveva pubblicato quella roba per ripicca, ma l'ho sentito di sfuggita al tg5... vai a sapere se è vero...

Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.