La paraclete lo chiama Smoke Green, però il colore è quello![]()
La paraclete lo chiama Smoke Green, però il colore è quello![]()
La paraclete ha fornito per diversi anni equipaggiamenti anche ad alcuni oda teams, non solo ai delta.
In ogni caso la marpat ce l'hanno solo i marines (e i rav sono una cosa più unica che rara tra i grunts), quindi o marines o cambi mimetica e prendi una woodland, acu o tridesert (insomma, le classiche bdu dell'us army).
Si, ma in ogni caso non sono USSF, quindi in ogni caso un rav non ci azzeccherebbe niente...
???
Mi sa che hai letto male, ho scritto che il devgru non fa parte dell'USSF, le special forces a quanto ne so io sono solo quelle dell'army, quindi quanto ho scritto è corretto.
US SF = ARMY = Esercito
US SOF = Tutto il resto
inserisco anche un link a wikipedia che (nonostante qualche piccola imprecisione) può risultare utile (spero).
https://en.wikipedia.org/wiki/Specia...ed_States_Army)
Per l'ennesima volta:
US Army SF, Unità speciali dell'esercito (US Army)
US SOF, Forze operative speciali in generale, di cui fanno parte anche le Army SF.
Sono sicuro che sia Paolonix che Anelkiller lo sanno, è forse Viasso che nel chiedere info ha fatto confusione fra le sigle.
In ogni caso la Paraclete in passato ha fatto anche materiale OD, probabilmente roba risalente a fine anni 90, inizio 2k, ma che sappia io ai Marines non ha mai fornito gran roba.