si, figurati che i primi in AOR1 sono datati 2006, i primi modelli, decisamente differenti rispetto agli attuali 2010, sono databili anche 2004...
si, figurati che i primi in AOR1 sono datati 2006, i primi modelli, decisamente differenti rispetto agli attuali 2010, sono databili anche 2004...
quindi potrei anche abbinarlo ad una woodland desert?
grazie mille e scusate per tutte queste domande![]()
si, ma comunque per rimanere in stile la dovresti modificare secondo la tipica foggia seals, ne vedi diversi esempi nella gallery delle uniformi modificate sempre in questo forum...
fai attenzione che le desert si chiamano dcu, le woodland sono il nome volgare delle bdu, deriva dal mimetismo comunque che è prettamente boschivo...
[IMG][/IMG]
ragazzi gentilmente mi sapete dire un paio di cose riguardo questo operatore:
la fondina che si vede sulla destra cos'è? a me pare una serpa cqc ma non ne sono sicuro (potrebbe pure essere una eagle ind. g code)...
inoltre che mimetica indossa? non riesco a capire se è la frog usmc oppure la BHI digital desert?
ringrazio e porgo cordiali saluti a tutti!
Ultima modifica di corte; 24/06/2010 a 15:01
Si è una serpa BHI, di quelle con la copertura fino alla fine del carrello della pistola, la BDU e una BHI HFPU in desert..
gentilissimo marchino! c'avevo visto bene ma ho preferito attendere conferme dai guru!
saluti
ciao ragazzi..sto rimbalzando da un fansclub all'altro perchè ho un problema: il mio club vorrebbe utilizzare la marpat come mimetica di squadra ed io mi ritrovo con un setup uk sf da modificare =( è impossibile vedere una us sf con RAV verde e marpat?? nelle foto qualche rav l'ho intravisto, ma le marpat maiqualcuno può aiutarmi?
guarda il rav in Od è dato in dotazione solo a qualche operatore del SAS... in smoke green si vede in qulche foto addosso a delta... in conclusione marpat e rav credo proprio che non vadano daccordo!
cmq esiste solo in ranger green, non in od